Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Paixao meravigliao
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Saelemekers, Kone, Paredes, X, Angelino;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.
Centrale, Centrocampista, Uomo d'attacco che salta l'uomo.
Mancini, X, Ndicka;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.
-
- Talento
- Reactions:
Il difensore perfetto sarebbe stato Danso, un vero peccato. Credo che potrebbero andare su Balerdi, ma non conosco le caratteristiche,se è veloce oppure no. Venderei anche Ndicka per una giusta cifra e prenderei un braccetto più moderno ,veloce e che spinge in attacco (mi piacerebbe Carlos Augusto). A centrocampo secondo me serve un profilo alla Milinkovic Savic o Mctominay,quindi grande fisico e gol nelle gambe, con Allegri si potrebbe provare Rabiot. In attacco non so proprio, non ho nomi, ma credo che con Soulè,Dybala,Elsha e Baldanzi rimarremo così . Per il centravanti occhio che se arriva un’offerta congrua Dovbyk parte per me.rosromanista ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 22:38 Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ancora rosico per Huijsen (ieri ottimo esordio con la Spagna) che non era certamente fatto e finito ma era evidente che avesse grande potenziale
-
- Leggenda
- Reactions:
Grave errore di DDR e Ghisolfi, penso avremmo potuto provarci sfruttando le necessità della Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
alla fine probabilmente sarebbe convenuto fare lo sforzo invece di prendere Hummels/Hermoso/il prossimo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Spero in meglio.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 17:02 Prendere assolutamente paixao..Ci serve come il pane un esterno d'attacco che salta l'uomo.E all'occorrenza fa pure la punta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro incredibile come la Juve abbia rinunciato con nonchalance Rovella, Fagioli e Hujisen (più che altro gli ultimi due) . Ma la vicenda delle plusvalenze li ha affossati quindi in un certo senso più che Giuntoli bisogna dare la colpa ad Agnelli e Paratici (che fossi il Milan me ne starei lontano).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io lo avrei gradito, ma con la prospettiva di farne un mediano. Come difensore avevano puntato Danso che era sicuramente più pronto.
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sicuramente c'e' stata un po' di sfiga, con Danso forse rimpiangeremmo meno quella mancata operazione, con Hummels+Hermoso siamo un po' piu' critici
-
- Leggenda
- Reactions:
Huijsen mediano non ci giocherà neanche un minuto in vita sua, com’è giusto che sia. Sicuramente chi si dovrà mangiare le mani è la Juve, un po’ rosico anche io però.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me la X di centrocampo al di la` se venga effettivamente utilizzato a centrocampo o sulla trequarti secondo la Roma e` Baldanzi, la X d'attacco e` ovviamente Dybala che non penso partita` (e quando manca ha cmq Soule` dietro). Poi il modulo dipende dall'allenatore, una X a difensore centrale va` presa cmq perche` ne servono almeno 3 del livello Mancini-N'Dicka presumendo che il terzo che vai a prendere e` uno di quel livello ma che e` anche veloce. Poi di sicuro serve un vice centravanti.rosromanista ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 22:38 Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me c'erano zero possibilità. Aveva reso ben chiaro come non avesse nessuna intenzione di rimanere a Roma.
E alla fine decidono i calciatori, come sempre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché vorrei ricordare che è venuto per Mourinho che è amico della sua famiglia altrimenti chi avrebbe mai pensato tra Pinto, la Soulokou e i Friedkin all'olandese (anzi ormai spagnolo)?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come osi dubitare della competenza del supremo Tiago Pinto?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 18:07 Anche perché vorrei ricordare che è venuto per Mourinho che è amico della sua famiglia altrimenti chi avrebbe mai pensato tra Pinto, la Soulokou e i Friedkin all'olandese (anzi ormai spagnolo)?
Pentiti subito!
Miscredente!

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.