Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Paixao meravigliao
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Saelemekers, Kone, Paredes, X, Angelino;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.

Centrale, Centrocampista, Uomo d'attacco che salta l'uomo.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

rosromanista ha scritto: gio 20 mar 2025, 22:38 Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.

Il difensore perfetto sarebbe stato Danso, un vero peccato. Credo che potrebbero andare su Balerdi, ma non conosco le caratteristiche,se è veloce oppure no. Venderei anche Ndicka per una giusta cifra e prenderei un braccetto più moderno ,veloce e che spinge in attacco (mi piacerebbe Carlos Augusto). A centrocampo secondo me serve un profilo alla Milinkovic Savic o Mctominay,quindi grande fisico e gol nelle gambe, con Allegri si potrebbe provare Rabiot. In attacco non so proprio, non ho nomi, ma credo che con Soulè,Dybala,Elsha e Baldanzi rimarremo così . Per il centravanti occhio che se arriva un’offerta congrua Dovbyk parte per me.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ancora rosico per Huijsen (ieri ottimo esordio con la Spagna) che non era certamente fatto e finito ma era evidente che avesse grande potenziale
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:17 io ancora rosico per Huijsen (ieri ottimo esordio con la Spagna) che non era certamente fatto e finito ma era evidente che avesse grande potenziale
Grave errore di DDR e Ghisolfi, penso avremmo potuto provarci sfruttando le necessità della Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

alla fine probabilmente sarebbe convenuto fare lo sforzo invece di prendere Hummels/Hermoso/il prossimo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 20 mar 2025, 17:02 Prendere assolutamente paixao..Ci serve come il pane un esterno d'attacco che salta l'uomo.E all'occorrenza fa pure la punta.
Spero in meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Più che altro incredibile come la Juve abbia rinunciato con nonchalance Rovella, Fagioli e Hujisen (più che altro gli ultimi due) . Ma la vicenda delle plusvalenze li ha affossati quindi in un certo senso più che Giuntoli bisogna dare la colpa ad Agnelli e Paratici (che fossi il Milan me ne starei lontano).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: ven 21 mar 2025, 11:39 alla fine probabilmente sarebbe convenuto fare lo sforzo invece di prendere Hummels/Hermoso/il prossimo
Io lo avrei gradito, ma con la prospettiva di farne un mediano. Come difensore avevano puntato Danso che era sicuramente più pronto.
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: ven 21 mar 2025, 12:35 Io lo avrei gradito, ma con la prospettiva di farne un mediano. Come difensore avevano puntato Danso che era sicuramente più pronto.
sicuramente c'e' stata un po' di sfiga, con Danso forse rimpiangeremmo meno quella mancata operazione, con Hummels+Hermoso siamo un po' piu' critici
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Huijsen mediano non ci giocherà neanche un minuto in vita sua, com’è giusto che sia. Sicuramente chi si dovrà mangiare le mani è la Juve, un po’ rosico anche io però.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: gio 20 mar 2025, 22:38 Svilar;
Mancini, X, Ndicka;
Dovbyk, X.
Allenatore Allegri.

Per me la X di centrocampo al di la` se venga effettivamente utilizzato a centrocampo o sulla trequarti secondo la Roma e` Baldanzi, la X d'attacco e` ovviamente Dybala che non penso partita` (e quando manca ha cmq Soule` dietro). Poi il modulo dipende dall'allenatore, una X a difensore centrale va` presa cmq perche` ne servono almeno 3 del livello Mancini-N'Dicka presumendo che il terzo che vai a prendere e` uno di quel livello ma che e` anche veloce. Poi di sicuro serve un vice centravanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:17 io ancora rosico per Huijsen (ieri ottimo esordio con la Spagna) che non era certamente fatto e finito ma era evidente che avesse grande potenziale
Per me c'erano zero possibilità. Aveva reso ben chiaro come non avesse nessuna intenzione di rimanere a Roma.
E alla fine decidono i calciatori, come sempre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Anche perché vorrei ricordare che è venuto per Mourinho che è amico della sua famiglia altrimenti chi avrebbe mai pensato tra Pinto, la Soulokou e i Friedkin all'olandese (anzi ormai spagnolo)?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 21 mar 2025, 18:07 Anche perché vorrei ricordare che è venuto per Mourinho che è amico della sua famiglia altrimenti chi avrebbe mai pensato tra Pinto, la Soulokou e i Friedkin all'olandese (anzi ormai spagnolo)?
Come osi dubitare della competenza del supremo Tiago Pinto?
Pentiti subito!
Miscredente!

:muhahah:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi