Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 24 mar 2025, 9:36 Qua c'è un sacco di gente che grida al miracolo. Per carità, la Roma sta prepotentemente risalendo la classifica, ma quell'eliminazione mi ha buttato giù e non penso basti una rimonta in campionato per levarmi la sensazione di un qualcosa che andava gestito decisamente meglio.
Secondo questa logica Spalletti l'anno degli 87 punti andava arso vivo a Campo de Fiori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Lo abbiamo tenuto in fresco per i 110 minuti con la Francia. Le partite decisive per la stagione della Roma le hanno giocate Cristante e Pisilli.

Famme sta' zitto...
Se stai zitto pure quando hai ragione quanto parli? Immagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

bibiroma ha scritto: mar 25 mar 2025, 20:06 Se stai zitto pure quando hai ragione quanto parli? Immagine

Lascialo zitto che è meglio

:P
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mar 25 mar 2025, 13:34 Konè dobbiamo tenercelo stretto perché ha tutto per diventare un'icona del calcio francese moderno. È molto forte e credo che diventerà sempre più influente anche sui social. A livello di piccoli sponsor e altro questa cosa è fondamentale.
Kings de la Rotisserie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mar 25 mar 2025, 20:35 Lascialo zitto che è meglio

:P
Ti piacerebbe che qualcuno ti desse ragione di tanto in tanto, eh? asd
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: mar 25 mar 2025, 19:54 Secondo questa logica Spalletti l'anno degli 87 punti andava arso vivo a Campo de Fiori
Ma non è manco una logica stringente, più che altro vedetelo come lo spunto per una discussione.

Difatti c'è gente che ha risposto argomentando favorevolmente ed altri utenti che, sempre argomentando, hanno espresso il loro dissenso.

Guardate, non pretendo di essere categorico su Ranieri. Semplicemente mi è sembrato che il momento cruciale per la stagione della Roma potesse essere gestito in maniera diversa. Sic et simpliciter.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mer 26 mar 2025, 8:35 Ma non è manco una logica stringente, più che altro vedetelo come lo spunto per una discussione.

Difatti c'è gente che ha risposto argomentando favorevolmente ed altri utenti che, sempre argomentando, hanno espresso il loro dissenso.

Guardate, non pretendo di essere categorico su Ranieri. Semplicemente mi è sembrato che il momento cruciale per la stagione della Roma potesse essere gestito in maniera diversa. Sic et simpliciter.
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 26 mar 2025, 8:29 Ti piacerebbe che qualcuno ti desse ragione di tanto in tanto, eh? asd
Io ho SEMPRE ragione.
16/07/2025 :gggg:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ranieri conferma che Konè a Roma ha la testa svagata e non è concentrato come in nazionale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Eh ma perché sta cosa?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

saranno arrivate offerte grosse che lo distraggono magari, io comunque lo utilizzerei sempre
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: gio 27 mar 2025, 13:12 Ranieri conferma che Konè a Roma ha la testa svagata e non è concentrato come in nazionale.
Io ho visto tutta la conferenza ma questo passaggio credo di essermelo perso. Aveva parlato di stanchezza, mi pare.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ha detto "si è riposato con noi, ha giocato bene in nazionale" sinceramente se uno vuole vederci il "marcio" ce lo può anche vedere, ma il senso a me non sembrava quello
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

beh se e' questo quello che ha detto concordo, non c'e' nulla (come mi auguro)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 27 mar 2025, 18:09 Io ho visto tutta la conferenza ma questo passaggio credo di essermelo perso. Aveva parlato di stanchezza, mi pare.
Interpretazione maliziosa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi