postromantico ha scritto:grazie.. grazie a tutti.. è stato un traguardo che ho sempre inseguito!
"E' questo il mio recordo più bello! Godo come un maiale! Godo!" cit.

Grande risultato da super nerd del calcio.

postromantico ha scritto:grazie.. grazie a tutti.. è stato un traguardo che ho sempre inseguito!
"E' questo il mio recordo più bello! Godo come un maiale! Godo!" cit.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka ha scritto: borini e icardi
ho pianto quando è andato via...e ci sono buone possibilità che il liverpool lo venda, si parla già di un mezzo accordo con la viola...hanno preso coutinho e cercano ancora altri attaccanti...Daniel Faraday ha scritto:Lo sai che il Boro ci pensavo ieri a riprendercelo?.:!!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Daniel Faraday ha scritto:Lo sai che il Boro ci pensavo ieri a riprendercelo?.:!!
shaka ha scritto: ho pianto quando è andato via...e ci sono buone possibilità che il liverpool lo venda, si parla già di un mezzo accordo con la viola...hanno preso coutinho e cercano ancora altri attaccanti...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
la domanda era rivolta a te, inteso come il_noumeno, iscritto all'asromaforum...sabatini avrà i suoi contatti, le sue idee, magari conosce qualche fenomeno anche migliore di questi a 2 lire, io ti posso dire chi prenderei io...secondo me borini è stato un errore cederlo, come sarebbe una cosa giusta riprenderlo a meno di quanto lo hai venduto...poi magari lui neanche accetterebbe,che ne soil_noumeno ha scritto:
Va be' facciamo nomi che siano fattibili. Secondo te Sabatini riprende Borini?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
gomez del catania, semplice semplice...io comunque prenderei se fossi il ds della roma taarabt del qprpostromantico ha scritto:ma un over 25...? proprio no..?
lo so.. io su Gomez.. ho i miei dubbi.. magari lo paghi quanto un Josè Martinez se non di più.. e ti fa la stessa fine...shaka ha scritto: gomez del catania, semplice semplice...io comunque prenderei se fossi il ds della roma taarabt del qpr
shaka ha scritto: la domanda era rivolta a te, inteso come il_noumeno, iscritto all'asromaforum...sabatini avrà i suoi contatti, le sue idee, magari conosce qualche fenomeno anche migliore di questi a 2 lire, io ti posso dire chi prenderei io...secondo me borini è stato un errore cederlo, come sarebbe una cosa giusta riprenderlo a meno di quanto lo hai venduto...poi magari lui neanche accetterebbe,che ne so
postromantico ha scritto: lo so.. io su Gomez.. ho i miei dubbi.. magari lo paghi quanto un Josè Martinez se non di più.. e ti fa la stessa fine...
postromantico ha scritto:a me poi.. dateme la risposta che dareste non iscritti all'asromaforum...