Ah, giusto, con quello di ieri siamo a 4.pasmadferit ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 21:31 Tre gol in campionato tutti e tre da giocatore non banale.

Ah, giusto, con quello di ieri siamo a 4.pasmadferit ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 21:31 Tre gol in campionato tutti e tre da giocatore non banale.
Vero. Un colpo di tacco, una punizione e due gol da fuori area di cui uno di pregevole fattura. Ha i colpi del campione, però deve acquisire più continuità e per farlo ha bisogno di giocare.
Anche un po' più di tecnica.vietcong ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 18:02 Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
Di sicuro Soule mi sembra avere un po’ più capoccia, infatti si è disciplinato tanto nel corso della stagione
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Condivido...vietcong ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 18:02 Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
Di sicuro Soule mi sembra avere un po’ più capoccia, infatti si è disciplinato tanto nel corso della stagione
Under ha tutt'ora grandissime qualità, il suo problema a Roma è stata la sua fragilità muscolare resa ancora più problematica dalla sua tendenza a ingrassare, in pratica ogni volta che stava fuori 3 settimane tornava con almeno 3-4kg di troppo e ci metteva 1 mese a tornare in forma, in sostanza Under ha grandissime qualità ma non è un atleta. Soulè ha meno rapidità nel breve ma una migliore progressione sul lungo e sicuramente è più intelligente e umile del turco e soprattutto è un atleta.vietcong ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 18:02 Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
... e non è un propagandista di quel pezzodemmerda de Erdogan, che non guasta...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 19:23 Under ha tutt'ora grandissime qualità, il suo problema a Roma è stata la sua fragilità muscolare resa ancora più problematica dalla sua tendenza a ingrassare, in pratica ogni volta che stava fuori 3 settimane tornava con almeno 3-4kg di troppo e ci metteva 1 mese a tornare in forma, in sostanza Under ha grandissime qualità ma non è un atleta. Soulè ha meno rapidità nel breve ma una migliore progressione sul lungo e sicuramente è più intelligente e umile del turco e soprattutto è un atleta.
Lui deve essere titolare nella Roma del prossimo anno, poi non può essere l'unico giocatore forte del reparto offensivo. Va presa un'ala a sinistra ed una mezz'ala di qualità.
La mezzala di qualità l'avevamo presa,ma non andava bene.Gioca al Sunderland.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 14:11 Gran cazzo di gol.
Fosse stato decisivo per la vittoria sarebbe stato ricordato tipo il tacco di Mancini (il NOSTRO Mancini).
Eh... sarebbe stato il giusto epilogo. La sconfitta degli scorretti e provocatori ed il nostro trionfo.panaro ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 6:46 In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Eh ma un meme c'è diventato lo stesso, povero cretinetto... se la so presa comunque 'nder culo, come se dice dalle parti nostrepanaro ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 6:46 In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.