Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da pasmadferit »

pasmadferit ha scritto: dom 9 mar 2025, 21:31 Tre gol in campionato tutti e tre da giocatore non banale.
Ah, giusto, con quello di ieri siamo a 4.
:ok:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: lun 14 apr 2025, 17:24 Ah, giusto, con quello di ieri siamo a 4.
:ok:
Vero. Un colpo di tacco, una punizione e due gol da fuori area di cui uno di pregevole fattura. Ha i colpi del campione, però deve acquisire più continuità e per farlo ha bisogno di giocare.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
Di sicuro Soule mi sembra avere un po’ più capoccia, infatti si è disciplinato tanto nel corso della stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

vietcong ha scritto: lun 14 apr 2025, 18:02 Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
Di sicuro Soule mi sembra avere un po’ più capoccia, infatti si è disciplinato tanto nel corso della stagione
Anche un po' più di tecnica.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

vietcong ha scritto: lun 14 apr 2025, 18:02 Non voglio deprimere nessuno, ma anche Under aveva un sinistro pazzesco con cui ha segnato una manciata di gran gol. Ed era se non sbaglio altrettanto giovane… quindi per me è presto per decretare il potenziale campione.
Condivido...
Tenere per valorizzare è un discorso.
Costruiamo la squadra su di lui, un altro...
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Under ha tutt'ora grandissime qualità, il suo problema a Roma è stata la sua fragilità muscolare resa ancora più problematica dalla sua tendenza a ingrassare, in pratica ogni volta che stava fuori 3 settimane tornava con almeno 3-4kg di troppo e ci metteva 1 mese a tornare in forma, in sostanza Under ha grandissime qualità ma non è un atleta. Soulè ha meno rapidità nel breve ma una migliore progressione sul lungo e sicuramente è più intelligente e umile del turco e soprattutto è un atleta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 19:23 Under ha tutt'ora grandissime qualità, il suo problema a Roma è stata la sua fragilità muscolare resa ancora più problematica dalla sua tendenza a ingrassare, in pratica ogni volta che stava fuori 3 settimane tornava con almeno 3-4kg di troppo e ci metteva 1 mese a tornare in forma, in sostanza Under ha grandissime qualità ma non è un atleta. Soulè ha meno rapidità nel breve ma una migliore progressione sul lungo e sicuramente è più intelligente e umile del turco e soprattutto è un atleta.
... e non è un propagandista di quel pezzodemmerda de Erdogan, che non guasta... asd
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:11 Lo dico oggi dopo un gran gol. Pensare che il prossimo anno si parta da lui titolare per me sarebbe folle
Lui deve essere titolare nella Roma del prossimo anno, poi non può essere l'unico giocatore forte del reparto offensivo. Va presa un'ala a sinistra ed una mezz'ala di qualità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'ala che manca non deve volere la palla sui piedi ma buttarsi dentro con le ali ai piedi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: lun 14 apr 2025, 22:24 Lui deve essere titolare nella Roma del prossimo anno, poi non può essere l'unico giocatore forte del reparto offensivo. Va presa un'ala a sinistra ed una mezz'ala di qualità.
La mezzala di qualità l'avevamo presa,ma non andava bene.Gioca al Sunderland.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 apr 2025, 14:11 Gran cazzo di gol.
Fosse stato decisivo per la vittoria sarebbe stato ricordato tipo il tacco di Mancini (il NOSTRO Mancini).
In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

panaro ha scritto: mar 15 apr 2025, 6:46 In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.
Eh... sarebbe stato il giusto epilogo. La sconfitta degli scorretti e provocatori ed il nostro trionfo.
Ma siamo pure sempre Romanisti, e quindi non abituati alle storie a lieto fine. :tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

panaro ha scritto: mar 15 apr 2025, 6:46 In cuore mio dopo il gol ho creduto che finisse per fare doppietta clamorosa (e quasi usciva col tiro alto sopra la traversa da posizione molto defilata) e ribaltone totale, con il fermo immagine della linguetta del loro Pellegrini a fare la storia dei meme tipo la perculella di Cafu a Nedved.
Eh ma un meme c'è diventato lo stesso, povero cretinetto... se la so presa comunque 'nder culo, come se dice dalle parti nostre
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

I giocatori come questo devono stare in campo. Solo giocando, si cresce.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare che stiamo parlando di jamal
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi