Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mar 15 apr 2025, 8:53 Pare che stiamo parlando di jamal
A leggere altri utenti invece pare si parli necessariamente dell'erede di Iturbe.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mar 15 apr 2025, 8:57 A leggere altri utenti invece pare si parli necessariamente dell'erede di Iturbe.
No iturbe era una sega. Lui i colpi li ha. Vediamo come cresce
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 15 apr 2025, 8:57 A leggere altri utenti invece pare si parli necessariamente dell'erede di Iturbe.
Tra Iturbe e Yamal il confine è labile. Le trincee, invece, sono complicate da abbattere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ad oggi soulè è un bel prospetto. Non è uno di quei predestinati che a 20 anni hanno già dimostrato di essere dei fenomeni. Per come vedo io le cose uno così quest'anno si doveva fare un anno in un genoa udinese per giocare con continuità ma senza eccessive aspettarive
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: mar 15 apr 2025, 10:32 Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
Probabilmente hai ragione te. Anzi, spero che il parallelo sia dettato solo da considerazioni legate alla spesa effettuata.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mashburn
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mar 15 apr 2025, 10:32 Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
Assolutamente.

Il paragone con Iturbe era fuorviante sin dall'estate scorsa, ma è stato utile portarlo avanti a dispetto dei santi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: mar 15 apr 2025, 11:06 Assolutamente.

Il paragone con Iturbe era fuorviante sin dall'estate scorsa, ma è stato utile portarlo avanti a dispetto dei santi.
Soule Iturbe
Dobvyk Dzeko

Una estate di paragoni a cazzo abbiamo fatto :mrgreen:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Mati Mati x Soulè alè alè alè tutti fan la ola se, in campo c'è Soulè
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancora una volta Soulè lo metterei più a paragone con Lamela. Erik grazie a Zeman è esploso, vediamo che tipo di allenatore sarà il prossimo e come vorrà o potrà utilizzare Matias.

Uno degli obiettivi che il nuovo allenatore dovrà perseguire senz'altro far rendere al meglio i tre acquisti più importanti; Dovbik, Konè e Soulè. Quest'anno per vari vicissitudini non è stato possibile anche se Dovbik dopotutto il suo lo ha fatto e ancora ci sono partite per fare altri gol.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Grande Mumia Abu
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ah ma siamocosi parla di Yamal pensavo Jamal Musiala
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 15 apr 2025, 12:36 Ah ma siamocosi parla di Yamal pensavo Jamal Musiala
Lamine Jamal Musiala Nasraoui Ebana.

Johann Cruijff
Rispondi