A leggere altri utenti invece pare si parli necessariamente dell'erede di Iturbe.
Matías Soulé Malvano
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No iturbe era una sega. Lui i colpi li ha. Vediamo come cresce
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra Iturbe e Yamal il confine è labile. Le trincee, invece, sono complicate da abbattere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ad oggi soulè è un bel prospetto. Non è uno di quei predestinati che a 20 anni hanno già dimostrato di essere dei fenomeni. Per come vedo io le cose uno così quest'anno si doveva fare un anno in un genoa udinese per giocare con continuità ma senza eccessive aspettarive
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Probabilmente hai ragione te. Anzi, spero che il parallelo sia dettato solo da considerazioni legate alla spesa effettuata.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 10:32 Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 10:32 Iturbe se non ricordo male era tutt'altro calciatore, che aveva mostrato le sue doti di velocista e contropiedista, anche con qualche conclusione di un certo rilievo... qua siamo di fronte ad un ragazzo con mezzi tecnici rilevanti... non credo possano essere messi a confronto, forse alludevano alla spesa rilevante e ad una presunta inutilità... ma boh, a me sembra che nonostante sia ancora acerbo, qualche punto lo ha portato...
Il paragone con Iturbe era fuorviante sin dall'estate scorsa, ma è stato utile portarlo avanti a dispetto dei santi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Soule Iturbe
Dobvyk Dzeko
Una estate di paragoni a cazzo abbiamo fatto

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Mati Mati x Soulè alè alè alè tutti fan la ola se, in campo c'è Soulè
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora una volta Soulè lo metterei più a paragone con Lamela. Erik grazie a Zeman è esploso, vediamo che tipo di allenatore sarà il prossimo e come vorrà o potrà utilizzare Matias.
Uno degli obiettivi che il nuovo allenatore dovrà perseguire senz'altro far rendere al meglio i tre acquisti più importanti; Dovbik, Konè e Soulè. Quest'anno per vari vicissitudini non è stato possibile anche se Dovbik dopotutto il suo lo ha fatto e ancora ci sono partite per fare altri gol.
Uno degli obiettivi che il nuovo allenatore dovrà perseguire senz'altro far rendere al meglio i tre acquisti più importanti; Dovbik, Konè e Soulè. Quest'anno per vari vicissitudini non è stato possibile anche se Dovbik dopotutto il suo lo ha fatto e ancora ci sono partite per fare altri gol.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ma siamocosi parla di Yamal pensavo Jamal Musiala
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Lamine Jamal Musiala Nasraoui Ebana.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 12:36 Ah ma siamocosi parla di Yamal pensavo Jamal Musiala
Johann Cruijff
Johann Cruijff