Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da FoveaASR »

Per fare un esempio pratico: Kvara fino a gennaio aveva il 30% di riuscita, ora ha il 48,57%.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: mar 15 apr 2025, 18:08 Per fare un esempio pratico: Kvara fino a gennaio aveva il 30% di riuscita, ora ha il 48,57%.
:ok:

mi avevi gia' convinto con Lamine :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: mar 15 apr 2025, 18:08 Per fare un esempio pratico: Kvara fino a gennaio aveva il 30% di riuscita, ora ha il 48,57%.
Infatti bisogna valutare le differenze tra campionati, essere alti nei percentili per dati offensivi in Serie A e` piu` rilevante che esserlo in campionati piu` "ballerini".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: mar 15 apr 2025, 17:30 Manco i miei messaggi, a dire il vero...
Però rompi il cazzo lo stesso... asd asd asd
Tu scrivi solo stronzate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mar 15 apr 2025, 20:15 Tu scrivi solo stronzate
Quanto te so' mancato... asd asd asd
Immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

faro ha scritto: mar 15 apr 2025, 17:43 fa molti dribbling con esito positivo ma ne prova anche tanti, la percentuale di successo e' abbastanza scarsa (mezza serie A fa meglio)

:D
Pensare che è anche facilitato perché Cristante gli porta via un giocatore con lo sguardo acuto ed un altro sviene perché ha avuto indicazione dall'allenatore di marcare stretto Pellegrini.
In una Roma che non funziona, per me, non vale nemmeno la pena analizzare troppo le statistiche e ve lo dice uno che di professione fa analisi di asset integrity a livello globale.
Come vado dicendo dal dopo Juric, in questa stagione avrebbero dovuto giocare titolari solo quei giocatori che faranno parte dei prossimi anni: Ranieri per far giocare i soliti noti è arrivato lì dove sono sempre arrivati, né di più né di meno. Pisilli avrebbe dovuto fare 25 partite da titolare così il giudizio sulle sue potenzialità sarebbe stato più pertinente, etc. Pippa per pippa almeno metto in mostra un giocatore con cui posso monetizzare qualche cosa.
Abbiamo perso un altro anno e abbiamo le stesse incertezze precedenti.
Per me è stata follia insistere anche nel fare il compitino: appena è salito il livello, anche agonistico, questo branco di fancazzisti ha dimostrato che le doppie, triple competizioni non le possono disputare perché non si allenano da professionisti. Il campo, purtroppo, lo ha straconfermato: affronti una squadra che 3 giorni prima ha giocato con la neve e sembravamo noi ad aver giocato giovedì.
È stata la cosa che mi ha fatto più schifo. Quando si parlava del carbonaro ho pensato: se venisse mi turerei il naso ma vedere questi parassiti dover sputare i polmoni in campo sarebbe stato un prezzo congruo da pagare.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Passavo di qua per ricordare che Mati ha gli stessi gol in campionato del tanto esaltato Isaksen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 14:43 Passavo di qua per ricordare che Mati ha gli stessi gol in campionato del tanto esaltato Isaksen.
Isaksen e' titolare,le ha giocate tutte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 18 apr 2025, 14:44 Isaksen e' titolare,le ha giocate tutte.
Pensa Mike, pensa: non tu ovviamente, ma chi li ha messi a paragone :lol:

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 14:43 Passavo di qua per ricordare che Mati ha gli stessi gol in campionato del tanto esaltato Isaksen.
Esaltato da chi? E comunque isaksen è stato pagato 13 e non 30 e guadagna 1,8 lordi contro 3,7. Costo annuo 4,4 vs 9,7. Dovrebbe avere un rendimento almeno doppio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E comunque io tra isaksen a 13 più 1,8 lordi e soule a 30 più 3,7 me prendo isaksen

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Poi andiamo a paragonare il primo anno di Isaksen al primo anno di Soulé e scopriamo che l’argentino ha già fatto meglio del danese…

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 15:26 Esaltato da chi? E comunque isaksen è stato pagato 13 e non 30 e guadagna 1,8 lordi contro 3,7. Costo annuo 4,4 vs 9,7. Dovrebbe avere un rendimento almeno doppio
questo e' vero, anche se Soule' mi sembra che in futuro possa essere una scommessa migliore, anche se e' comunque un bel rischio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 18 apr 2025, 16:50 questo e' vero, anche se Soule' mi sembra che in futuro possa essere una scommessa migliore, anche se e' comunque un bel rischio
Anche a me sembra e anche io spero però paragonare i due oggi non mi sembra una bestemmia. E i costi sono esattamente doppi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 16:41 Poi andiamo a paragonare il primo anno di Isaksen al primo anno di Soulé e scopriamo che l’argentino ha già fatto meglio del danese…
Soulè non arrivava dal campionato danese

Rispondi