Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:49 Mike non sono d'accordo stavolta, secondo me Shomurodov ieri molto bene...
Non ricordo niente oltre al tap-in del gol,e allo stop al volo,ma eravamo già nella ripresa.Ieri scompare dalla partita,lo dice persino Giaccherini.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Fa quello che fa Dovbyk quando vieni abbandonato in avanti da solo,con trequartisti inutili come Baldanzi che non ti legano i reparti.Scompare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: dom 20 apr 2025, 8:29 Manco questo è vero. Quel Calafiori era un giocatore assolutamente non pronto. Puntato e saltato da chiunque, arrancava dietro gli avversari. Pure a Genova ha alternato errori tecnici a problemi fisici. Mandato a giocare, l'errore è stato non mantenerne il controllo pur di prendere soldi pochi maledetti e subito. Forse lo stesso errore che si stava commettendo con il suo compagno di squadra nelle giovanili Edo Bove. Anche se i livelli dei due sono differenti e lo erano anche a livello di settore giovanile.
È esattamente quello che scrissi nel giugno del 2022.

Lui aveva sicuramente bisogno di giocare, cosa che con Mourinho non sarebbe mai più accaduta, ma il giocatore lo consideravo tutt'altro che perso.

Di certo non mi viene in mente di equiparare la mia semplice sensazione all'intuizione di Motta di cambiargli la posizione in campo e salvargli la carriera 😀, però posso dire che pensavo potesse venire fuori.

Ad oggi lo considero il peggior errore mai commesso dalla Roma su un giocatore del settore giovanile.
Vaevictis ha scritto: lun 27 giu 2022, 15:17 Speriamo che lui e l'agente non si impuntino e non prendano decisioni inutili del tipo "restare per giocarsela".

È un giocatore che non considero del tutto perso. L'età è dalla sua parte.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:52 È esattamente quello che scrissi nel giugno del 2022.

Lui aveva sicuramente bisogno di giocare, cosa che con Mourinho non sarebbe mai più accaduta, ma il giocatore lo consideravo tutt'altro che perso.

Di certo non mi viene in mente di equiparare la mia semplice sensazione all'intuizione di Motta di cambiargli la posizione in campo e salvargli la carriera 😀, però posso dire che pensavo potesse venire fuori.

Ad oggi lo considero il peggior errore mai commesso dalla Roma su un giocatore del settore giovanile.
L'intuizione di farlo giocare da braccetto mi sembra fosse anche del Basilea.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:51 Non ricordo niente oltre al tap-in del gol,e allo stop al volo,ma eravamo già nella ripresa.Ieri scompare dalla partita,lo dice persino Giaccherini.
la Roma è scomparsa dalla partita, a parte il fatto che sia stato decisivo, ma lui e Soulè si sono dannati l'anima per tutta la partita, sicuramente i migliori in campo...almeno io l'ho vista così
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:54 la Roma è scomparsa dalla partita, a parte il fatto che sia stato decisivo, ma lui e Soulè si sono dannati l'anima per tutta la partita, sicuramente i migliori in campo...almeno io l'ho vista così
Non ha fatto niente Lord,perché la Roma non rifornisce mai il suo centravanti.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Soulé è entrato in quasi tutte le occasioni create dalla Roma, in una partita in cui abbiamo fatto registrare 0.13 xG.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si ma quando segna dovbyk è merito suo se segna shomu è merito di chi fa l'assist
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:55 Soulé è entrato in quasi tutte le occasioni create dalla Roma, in una partita in cui abbiamo fatto registrare 0.13 xG.
A me ieri Soule' e' piaciuto più di Shomu,per esempio,cui rendo meriti del gol,ci mancherebbe.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:Si ma quando segna dovbyk è merito suo se segna shomu è merito di chi fa l'assist
Beh sfido chiunque a dire che, per esempio, nel goal contro il Como grossa parte del merito non vada alla giocata di Rensch.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:41 ma guarda che io sono contento se Soulè è andato meglio, spero che vada ancora meglio l'anno prossimo, quello non capisco è il tiro a Dybala... purtroppo fisicamente è quello... ma non è che sia il problema della Roma, o lo sia stato...
Io sto solo dicendo che quest'anno Dybala ha fatto male e non è mai stato determinante se non con il Porto.
Quindi visto che il bene ultimo è la Roma, da uno che ha lo stipendio da top pretendere un rendimento da top.

Ao Baldanzi ogni tanto fa cose cartucce... Poi ti rendi conto che sono totalmente inutili ai fini della partita...
Stessa cosa Dybala quest'anno
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:54 L'intuizione di farlo giocare da braccetto mi sembra fosse anche del Basilea.
Sì, anche se il Basilea giocava prettamente a 4 dietro. Col Bologna ha fatto un'intera stagione in quella posizione.

La Svizzera secondo me gli è servita molto per il ritmo partita, là ribaltano il fronte di continuo e se non stai sul pezzo mangi la polvere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:55 Non ha fatto niente Lord,perché la Roma non rifornisce mai il suo centravanti.
Shomurodov non è una punta statica, è molto mobile e svaria ovunque, comunque a me non è affatto dispiaciuto...

visto che contano tanto i numeri qua, ieri segna il settimo goal stagionale...non male...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:57 Si ma quando segna dovbyk è merito suo se segna shomu è merito di chi fa l'assist
Nel gol di ieri la giocata di Soule rende facile il tap-in di Shomurodov.
I giocatori del Verona hanno visto che la palla stava andando in porta e che Shomurodov era dietro di loro. Non si sono messi d'accordo su chi fare cosa e Shomurodov ne ha approfittato.
Fosse stato un passaggio invece sarebbe stato 2 vs 1.
Per me bravi tutti e 3 in quell'azione: Cristante per il lancio, Soule per l'azione, Eldor per il gol.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 10:01 Shomurodov non è una punta statica, è molto mobile e svaria ovunque, comunque a me non è affatto dispiaciuto...

visto che contano tanto i numeri qua, ieri segna il settimo goal stagionale...non male...
Certo che contano i numeri,e ieri Shomu e' il match winner,non si discute.Vale per Dovbyk,e vale per lui,ma in altre partite secondo me il suo apporto e' stato maggiore,gol a parte.
Rispondi