Secondo te Baggio è nella storia della juve?il_noumeno ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 15:44 Ma io non ti voglio convincere di nulla.
Se però scrivi che si è consacrato solo in squadre piccole stai scrivendo una cosa non vera.
Se mi dici che secondo te non ha fatto la carriera che avrebbe potuto fare, posso non essere d’accordo, ma mica obietto nulla.
Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Baggio secondo me meritava la convocazione ai mondiali del 2002 e invece il Trap gli preferì Doni, no dico Doni.
Io avrei lasciato a casa non solo Doni ma anche Del Piero* a favore di rispettivamente Dino e Roberto Baggio.
* Ma capisco che sarebbe stato altamente complicato lasciare fuori il capitano e diciamo simbolo della Juve specie quella Juve nel pieno sistema moggiano.
Io avrei lasciato a casa non solo Doni ma anche Del Piero* a favore di rispettivamente Dino e Roberto Baggio.
* Ma capisco che sarebbe stato altamente complicato lasciare fuori il capitano e diciamo simbolo della Juve specie quella Juve nel pieno sistema moggiano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Considerato come viene vinta la Coppa UEFA del 93 assolutamente sì, perché me lo ricordo bene. Se mi chiedi se è nella storia dello scudetto del 94-95 ti dico che ebbe un ruolo marginale.qixand ha scritto: Secondo te Baggio è nella storia della juve?
In ogni caso ha vinto il Pallone d’Oro con quella maglia e non mi pare poco.
Ma aldilà delle opinioni mie e tue, attualmente allo Stadium ci sono 50 stelle celebrative.
Lui c’è.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Taylor ha arbitrato male a Budapest.
No, non è una opinione impopolare perché la UEFA la pensa esattamente così.
No, non è una opinione impopolare perché la UEFA la pensa esattamente così.
Non tremerai di fronte ai giganti
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Guardiola ha rovinato il calcio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 15:10 Guardiola è stato un po' sopravvalutato, non come allenatore, ci mancherebbe, ma come rivoluzionario. Dopo tutto ha continuato il percorso intrapreso dal Barcellona di Rijkaard e la filosofia guardiolana in realtà deriva da quella di Cruijff.
Insomma il Barcellona della leggenda amato e osannato da tutto il mondo non nasce con Guardiola. Anzi in un certo senso la sua scuola ha creato pure danni perché scimmiottata da allenatori che si autodefiniscono in un certo modo che costringono giocatori con piedi da falegname a fare certe cose con risultati tragicomici.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi fanno schifo gli stadi moderni. Tutti. Ancora devo trovare uno stadio moderno che mi piace.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma apriamo anche quello sulla Roma e vediamo quanti ban in un mese?

-
- Benaltrista
- Reactions:
Ranieri non è sionista
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No ti prego ho evitato di farlo proprio per quello

16/07/2025 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non so se è impopolare, ma trovo che certe salvezze/imprese sportive di club minori (tipo che ne so, il sassiolo in europa) abbiano più valore di uno scudetto alla juventus
- marseille
- Capitano
- Reactions:
È nella storia della Nazionale. È forse il calciatore più amato di sempre.
È amato, anche, per quell’errore che ci fa empatizzare con lui, ma in un mondo parallelo in cui l’Italia ha vinto quel mondiale, Baggio oggi è Presidente della Repubblica.
Sarebbe insieme a Maradona il giocatore che ha vinto un mondiale DA SOLO.
Simbolo del vero calcio contro gli allenatori talebani.
Buffo sia amico di Guardiola.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un solo appunto, hai sbagliato il termine: gli allenatori talebani sono quelli da 20% di possesso palla, tipo Mikel Arteta.marseille ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 16:08 È nella storia della Nazionale. È forse il calciatore più amato di sempre.
È amato, anche, per quell’errore che ci fa empatizzare con lui, ma in un mondo parallelo in cui l’Italia ha vinto quel mondiale, Baggio oggi è Presidente della Repubblica.
Sarebbe insieme a Maradona il giocatore che ha vinto un mondiale DA SOLO.
Simbolo del vero calcio contro gli allenatori talebani.
Buffo sia amico di Guardiola.

16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me Buffon non è il miglior portiere dell'era moderna.
Gli ho sempre preferito Neuer, col suo modo giocare ha completamente rivoluzionato l'interpretazione del ruolo.
Gli ho sempre preferito Neuer, col suo modo giocare ha completamente rivoluzionato l'interpretazione del ruolo.
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scholes era piu` forte di Gerrard e Lampard. Messi assieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Molto d’accordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 16:45 Scholes era piu` forte di Gerrard e Lampard. Messi assieme.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis