[Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Partite ufficiali
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 18:22 Nel primo tempo potevamo stare tranquillamente 3-0,non capisco come si possa parlare di produzione offensiva vergognosa,semmai di imprecisione nelle conclusioni.
Potevamo stare 3-0 ma non ci siamo stati. Ecco come si spiega.
Potevamo. Troppe volte potevamo quest'anno, il problema è lì.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È sicuramente vero che sotto porta lasciamo a desiderare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 18:57 Potevamo stare 3-0 ma non ci siamo stati. Ecco come si spiega.
diciamo che nelle ultime partite la produzione offensiva era stata magra(juve derby e verona si è creato davvero poco e spesso su piazzato o tiri da fuori), ieri ci sono stati grossi errori sia in conclusione che in rifinitura, proprio negli errori visti in rifinitura vedo il problema comune delle ultime partite, i vari passaggi sbagliati da cristante e pellegrini (si sono loro e non perchè uno gli vuole male...) spiegano perchè a volte non arriviamo proprio in porta. Sono stati frequenti anche errori grossolani sotto porta come dovbyk col cagliari prima del gol, salah a parma, angelino a lecce e shomurodov, cristante, pisilli e dovbyk ieri.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma non chiudiamo mai una partita dai, quante partite quest'anno che stai a culo stretto fino al 95mo. Mai una volta che la chiudi, sempre a difendere il golletto stitico che hai fatto magnandotene altri 5.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:08 Ma non chiudiamo mai una partita dai, quante partite quest'anno che stai a culo stretto fino al 95mo. Mai una volta che la chiudi, sempre a difendere il golletto stitico che hai fatto magnandotene altri 5.
Considera che il napoli sta vincendo uno scudetto così
Concordo che preferirei anche io evitare di mettere a dura prova le mie coronarie ma se dai una grande continuità di risultati pur facendo un solo gol pazienza sti cazzi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 18:57 Potevamo stare 3-0 ma non ci siamo stati. Ecco come si spiega.
Se sbagli le occasioni non puoi parlare di produzione offensiva vergognosa ieri,l'ho appunto scritto.Semmai di imprecisione nelle conclusioni.Lo puoi dire in Roma-Verona,quando facciamo un solo tiro in porta in tutta la partita,non certo ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Fate gli Allegriani e poi non vi piacciono gli 1 a 0.
Ve ne intendete di ippica?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:21 Se sbagli le occasioni non puoi parlare di produzione offensiva vergognosa ieri,l'ho appunto scritto.Semmai di imprecisione nelle conclusioni.Lo puoi dire in Roma-Verona,quando facciamo un solo tiro in porta in tutta la partita,non certo ieri.
Per me contano i gol che fai, e noi non ne facciamo o ne facciamo molto pochi rispetto a quanto creiamo. Poi se vogliamo dire che va bene così che vi devo dire, va benissimo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

LolloASR ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:23 Fate gli Allegriani e poi non vi piacciono gli 1 a 0.
Fate gli allegriani chi? Ma poi datti all'ippica tu, ma roba da matti ma chi te se incula.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LolloASR ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:23 Fate gli Allegriani e poi non vi piacciono gli 1 a 0.
non è che non ci piacciono, essere analitici non vuol dire non essere contenti, significa analizzare i problemi della squadre cercando di capire anche cosa non è andato, il problema degli errori sotto porta poteva essere pagato ieri se avessero dato il rigore e possiamo dire serenamente che se non gliel'hanno dato è un puro caso perchè quelli sono rigori che a milano ci danno contro sempre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:35 Per me contano i gol che fai, e noi non ne facciamo o ne facciamo molto pochi rispetto a quanto creiamo. Poi se vogliamo dire che va bene così che vi devo dire, va benissimo.
Sei tu che hai risposto ad un mio commento.Ieri creiamo molte palle gol,non si può leggere produzione offensiva vergognosa.Per me fallire molte conclusioni significa altro.Se tu sei d'accordo con @vecchiocucs per me nessun problema,ma se ti rispondo e poi scrivi quello che ti pare e' inutile.Chi lo ha scritto che va tutto bene?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:59 Sei tu che hai risposto ad un mio commento.Ieri creiamo molte palle gol,non si può leggere produzione offensiva vergognosa.Per me fallire molte conclusioni significa altro.Se tu sei d'accordo con @vecchiocucs per me nessun problema,ma se ti rispondo e poi scrivi quello che ti pare e' inutile.Chi lo ha scritto che va tutto bene?
Il punto è che tu ne stai facendo una questione terminologica, cioè di forma. Proviamo a guardare alla sostanza: va bene, la produzione offensiva non sarà vergognosa ma allora l'incapacità di convertire la produzione offensiva in gol è vergognosa (che poi è quello che si intendeva, credo). Penso sarai d'accordo che se non la traduci in gol segnati la produzione offensiva è inutile, no?

Sennò facciamo veramente come le squadre di Allegri che fanno 1 tiro in tutta la partita e però segnano, percentuale produzione/realizzazione del 100%. Quello avrà un problema con la produzione, noi con la realizzazione. Sempre un problema abbiamo. Mi auguro che così sia più chiaro.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:36 Fate gli allegriani chi? Ma poi datti all'ippica tu, ma roba da matti ma chi te se incula.
Ce ne sono molti di Allegriani qui dentro, basta vedere quanti voti ha preso nel topic dell'allenatore.
Quella dell'ippica era una citazione a una "celebre" conferenza di allegri, in cui a chi gli contestava dei troppi 1 a 0 e delle partite vinte per "corto muso" (termine che deriva dalle corse dei cavalli), rispose:"te ne intendi di ippica? Ecc." Spiegando, in poche parole, che nelle corse dei cavalli interessa poco quanto distacco c'è, interessa poco il "corto muso", l'importante è vincere. La mia voleva essere una citazione simpatica, non mi sarei mai permesso di dire a qualcuno che deve darsi all'ippica, non sono nessuno per poterlo fare. Mi dispiace aver dato questa impressione.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

LolloASR ha scritto: lun 28 apr 2025, 20:25 La mia voleva essere una citazione simpatica, non mi sarei mai permesso di dire a qualcuno che deve darsi all'ippica, non sono nessuno per poterlo fare. Mi dispiace aver dato questa impressione.
ok, allora mi scuso anche io per il chi te se incula ippico.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: lun 28 apr 2025, 20:28 ok, allora mi scuso anche io per il chi te se incula ippico.
Tranquillo, ci sta che se non si conosce la citazione possa sembrare un insulto. L'importante è essersi chiariti, non voglio mancare di rispetto e offendere nessuno.
Rispondi