Ma che vor di’? Ahahahah
Aneddoti vari
- marseille
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aneddoti vari
mica è Pio Pao o Cacini quindicesimo
Ma che vor di’? Ahahahah
Ma che vor di’? Ahahahah
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Segnò all'esordio.
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
Su ibra raccontavano all'epoca che si era mosso anche il Barone per portarlo alla Roma. Quando ancora giocava in Svezia.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Confermo. Si prendeva a qualcosa come 6 milioni. Poi i continui rilanci di Bati sul suo contratto, spinsero Sensi a non fare quell'investimento. Qualcuno racconta che venne pure bocciato dal povero Galbiati che se ne uscì con un :"Ma dove vuole andare questo zingaro?"giorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:23 Su ibra raccontavano all'epoca che si era mosso anche il Barone per portarlo alla Roma. Quando ancora giocava in Svezia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, ricordo anche io un problema con la fideiussionegiorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Contro il Brescia all'Olimpico,su punizione,e fece il bis a Torino la settimana dopo.(Io c'ero).giorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
All'epoca l'articolo sulla fidejussione era un must, praticamente usciva per ogni giocatore.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Le due stagioni a Bari le fanno guadagnare la Roma. Spalla di Roberto Pruzzo e Nils Liedholm allenatore.
«Il mio scudetto, 1983. Liedholm mi chiamava Giorio e Giannini era Iannini. Ho giocato con dei fenomeni. Abitavo alla Balduina e la macchina per andare al campo era questa: Falcao,Aldo Maldera e Iorio."
Ma secondo voi c'era o ci faceva?
«Il mio scudetto, 1983. Liedholm mi chiamava Giorio e Giannini era Iannini. Ho giocato con dei fenomeni. Abitavo alla Balduina e la macchina per andare al campo era questa: Falcao,Aldo Maldera e Iorio."
Ma secondo voi c'era o ci faceva?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».
Serse
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».
Serse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Serse a Roma sarebbe stato epicoantoniocs ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
Serse
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In che anno stava per avvenire il contatto Roma-Cosmi?antoniocs ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
Serse
2004/2005?
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
la famosa competenza dei tifosi di cui parla @siamocosì
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me o quando scelsero Prandelli o quando scelsero Spalletti