Luis Enrique Martínez García

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:41 Non era il primo anno,aveva già allenato il Celta Vigo,ma questo non cambia niente.Poteva evitare di farci prendere imbarcate come queste:

Cagliari-Roma 4-2
Lecce-Roma 4-2
Atalanta-Roma 4-1
Juventus-Roma 4-0

Ne abbiamo già ampiamente discusso,alcuni hanno un buon ricordo di lui,io mi soffermo di più su Colantuono e Cosmi che fanno cenno ai propri giocatori di "andarci piano".
Ci sta non avere un buon ricordo complessivo, meno comprensibile è l'antipatia evidente che suscita in alcuni.

Come fa a sta' sul cazzo una persona così trasparente e almeno apparentemente buona?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non era il primo anno,aveva già allenato il Celta Vigo,ma questo non cambia niente.Poteva evitare di farci prendere imbarcate come queste:

Cagliari-Roma 4-2
Lecce-Roma 4-2
Atalanta-Roma 4-1
Juventus-Roma 4-0

Ne abbiamo già ampiamente discusso,alcuni hanno un buon ricordo di lui,io mi soffermo di più su Colantuono e Cosmi che fanno cenno ai propri giocatori di "andarci piano".
Il celta vigo lo ha allenato dopo la Roma.
Le imbarcate le hanno prese tutti anche i migliori.
Purtroppo hai un pregiudizio negativo nei suoi confronti e questo come lo stimare il clown sono due grandi nei, ma ti si vuole bene lo stesso.
ImmagineImmagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:49 Ci sta non avere un buon ricordo complessivo, meno comprensibile è l'antipatia evidente che suscita in alcuni.

Come fa a sta' sul cazzo una persona così trasparente e almeno apparentemente buona?
Luis Enrique e' diventato un allenatore di livello internazionale,al di là del mio ricordo personale non buono,questo mi pare innegabile.Sull'antipatia non posso che concordare,basterebbe solo quello che ha subito per apprezzarlo umanamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:55 Il celta vigo lo ha allenato dopo la Roma.
Le imbarcate le hanno prese tutti anche i migliori.
Purtroppo hai un pregiudizio negativo nei suoi confronti e questo come lo stimare il clown sono due grandi nei, ma ti si vuole bene lo stesso.
ImmagineImmagine

E' vero,mi ricordavo male io :ok: Non ho un pregiudizio,non ero prevenuto su di lui.Dopo la sua esperienza non ho un ricordo positivo,il che mi sembra diverso da avere un pregiudizio.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 8 mag 2025, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:49 Ci sta non avere un buon ricordo complessivo, meno comprensibile è l'antipatia evidente che suscita in alcuni.

Più che altro uno si dovrebbe chiedere cosa genera la stima immensa di alcuni nei suoi confronti. Perché se parliamo del suo anno alla Roma, possiamo tranquillamente definirla la stagione peggiore degli ultimi 20 anni, alla fine della quale lui scappa nonostante la stima di cui godeva, in barba ai risultati.

Ma ormai ci ho fatto il callo, alcuni tifosi romanisti sono particolari… odiano l’ultimo che li ha fatti vincere, detestano uno come Ranieri che per questa squadra ha fatto cose incredibili. Ma rimpiangono uno che per la storia della Roma ha contato zero.
Vai a capire…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ranieri con la Roma ha vinto le stesse cose di Luis Enrique.
Se dobbiamo valutare le vittorie.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma la persona non c'entra nulla.
Non credo che altri ce l'abbiano con pellegrini persona o cristante persona.
Penso che LE in alcuni (tipo me) suscita le stesse reazioni che,ad esempio, suscita juric a fovea.
Semplicemente ha fatto rendere la Roma una merda.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 mag 2025, 23:16 Penso che LE in alcuni (tipo me) suscita le stesse reazioni che,ad esempio, suscita juric a fovea.
:lol: :lol: Non glielo nominare. :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 mag 2025, 23:16 Ma la persona non c'entra nulla.
Non credo che altri ce l'abbiano con pellegrini persona o cristante persona.
Penso che LE in alcuni (tipo me) suscita le stesse reazioni che,ad esempio, suscita juric a fovea.
Semplicemente ha fatto rendere la Roma una merda.
Ma juric almeno lo hanno esonerato, Luis Enrique nonostante lo schifo visto in campo lo avrebbero pure confermato, e lui ti piscia. Perché mi dovrebbe stare simpatico?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Adelante Luis.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che, come già ho scritto in passato, gli allenatori li sostengo solo quando stanno qui, dopo di che possono andarsene tutti beatamente affanculo, detto ciò per Luis Enrique faccio un'eccezione. Lo ho sempre ritenuto un bravissimo allenatore, mi piace il suo modo di rapportarsi con l'esterno ed il suo approccio allo sport. Ammetto che dopo la vicenda personale che lo ha riguardato, e le modalità nelle quali ha reagito alla stessa, hanno aumentato in maniera esponenziale la mia stima e il mio affetto per quest'uomo. Pertanto, escludendo le volte in cui la sua storia sportiva dovesse incrociarsi direttamente o indirettamente con quella della Roma, ora e sempre Adelante Lucho! Hasta la Victoria!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 8 mag 2025, 22:40 Ranieri con la Roma ha vinto le stesse cose di Luis Enrique.
Se dobbiamo valutare le vittorie.

Onestamente sarebbe ingeneroso nei confronti di Luis Enrique paragonare la sua storia alla Roma con quella di Ranieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 mag 2025, 11:35 Premesso che, come già ho scritto in passato, gli allenatori li sostengo solo quando stanno qui, dopo di che possono andarsene tutti beatamente affanculo, detto ciò per Luis Enrique faccio un'eccezione. Lo ho sempre ritenuto un bravissimo allenatore, mi piace il suo modo di rapportarsi con l'esterno ed il suo approccio allo sport. Ammetto che dopo la vicenda personale che lo ha riguardato, e le modalità nelle quali ha reagito alla stessa, hanno aumentato in maniera esponenziale la mia stima e il mio affetto per quest'uomo. Pertanto, escludendo le volte in cui la sua storia sportiva dovesse incrociarsi direttamente o indirettamente con quella della Roma, ora e sempre Adelante Lucho! Hasta la Victoria!
Il punto di vista umano lo lascio fuori, per due motivi: noi non conosciamo mai realmente le persone dietro i protagonisti del calcio, quindi le nostre simpatie ed antipatie sono dettate da semplici sensazioni. Secondo, la tragedia che ha colpito questo uomo è quanto di peggio si possa augurare a chiunque, e quindi è normale provare dolore solo nel pensarla. Nei giudizi sul calcio cerco di tenere fuori cose così delicate.
Per me conta quello che ha fatto alla Roma.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 9 mag 2025, 12:02 Il punto di vista umano lo lascio fuori, per due motivi: noi non conosciamo mai realmente le persone dietro i protagonisti del calcio, quindi le nostre simpatie ed antipatie sono dettate da semplici sensazioni. Secondo, la tragedia che ha colpito questo uomo è quanto di peggio si possa augurare a chiunque, e quindi è normale provare dolore solo nel pensarla. Nei giudizi sul calcio cerco di tenere fuori cose così delicate.
Per me conta quello che ha fatto alla Roma.
Ci sta anche questa tua valutazione. Io ti ho spiegato i motivi per cui provo empatia nei suoi confronti mentre, solitamente, una volta che un allenatore è andato via da Roma non sono più interessato alla sua storia professionale. Manco per quelli che hanno vinto qualcosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A me uno che vince una Champions contro la Juve e una delle prime cose che fa è gridare “Forza Roma”’ salutando i suoi tifosi mi fa simpatia.
Così come mi fa simpatia Rüdiger per motivi analoghi.

E in generale la dimensione pubblica del personaggio mi è sempre piaciuta. Poi se è un pezzo di merda e picchia la moglie io non posso saperlo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi