perché è stato l'unico, in quella società, a capire che non era ancora pronto / adatto

perché è stato l'unico, in quella società, a capire che non era ancora pronto / adatto
Dici che quando disse "che ho fatto por meritarme esta mierda" ce l'aveva con Sabatini e Pallotta?
Quindi quando i tifosi pensano che Mourinho fosse attaccato alla Roma, so cesaroni, LE che dice forza Roma dopo aver vinto alla champions merita riconoscenza.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 13:33 Ha detto Forza Roma dopo aver vinto la Champions, come è già stato scritto, penso che un minimo di riconoscenza/simpatia se la meriti
Guarda è un paragone talmente assurdo che nemmeno perdo tempo a risponderti nel merito
Dici eh?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 14:03 Guarda è un paragone talmente assurdo che nemmeno perdo tempo a risponderti nel merito
Segnali???Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 14:06 Per amore del forum non ti rispondo e segnalo il messaggio, dato che mi sono ripromesso di non parlare più del soggetto in questione.
Ma scusa, ha detto Forza Roma perchè gliel'hanno tirato fuori con le pinze. Non è che stava con Messi a cavacecio urlando Forza Roma e piscinado dal ginocchio come solo los hombres verticales sanno fare.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 13:33 Ha detto Forza Roma dopo aver vinto la Champions, come è già stato scritto, penso che un minimo di riconoscenza/simpatia se la meriti
Infatti mica ho detto di dovergli fare i ponti d'oro, solo di provare una certa simpatia nei suoi confrontimarseille ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 14:10 Ma scusa, ha detto Forza Roma perchè gliel'hanno tirato fuori con le pinze. Non è che stava con Messi a cavacecio urlando Forza Roma e piscinado dal ginocchio come solo los hombres verticales sanno fare.
Tranne rari casi tutti sono affezionati al proprio percorso professionale. Anche Bartelt andrà in giro a dire Forza Roma, anche Andrade ha la saudade e anche Bonanni compra ai grandi magazzini (questa è per pochi).
Pochi ma buoni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
non gli è stato estorto nulla.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 14:15 Infatti mica ho detto di dovergli fare i ponti d'oro, solo di provare una certa simpatia nei suoi confronti
Onestamente non mi ricordo che fosse tirato fuori con le pinze, ricordo fosse un'intervista in italiano e da lì è partito lui. Un'altra volta chiese ad un giornalista italiano cosa avesse fatto la Roma nel derby, anche lì da solo
Mi sembra uno rimasto sinceramente attaccato ed affezionato ai nostri colori