Luis Enrique Martínez García

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: gio 8 mag 2025, 23:23 Ma juric almeno lo hanno esonerato, Luis Enrique nonostante lo schifo visto in campo lo avrebbero pure confermato, e lui ti piscia. Perché mi dovrebbe stare simpatico?
perché è stato l'unico, in quella società, a capire che non era ancora pronto / adatto asd
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 9 mag 2025, 12:16 perché è stato l'unico, in quella società, a capire che non era ancora pronto / adatto asd
Dici che quando disse "che ho fatto por meritarme esta mierda" ce l'aveva con Sabatini e Pallotta? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ha detto Forza Roma dopo aver vinto la Champions, come è già stato scritto, penso che un minimo di riconoscenza/simpatia se la meriti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 mag 2025, 13:33 Ha detto Forza Roma dopo aver vinto la Champions, come è già stato scritto, penso che un minimo di riconoscenza/simpatia se la meriti
Quindi quando i tifosi pensano che Mourinho fosse attaccato alla Roma, so cesaroni, LE che dice forza Roma dopo aver vinto alla champions merita riconoscenza.
Double standards.
Oooocccheiii.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:02 Quindi quando i tifosi pensano che Mourinho fosse attaccato alla Roma, so cesaroni, LE che dice forza Roma dopo aver vinto alla champions merita riconoscenza.
Double standards.
Oooocccheiii.
Guarda è un paragone talmente assurdo che nemmeno perdo tempo a risponderti nel merito
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:03 Guarda è un paragone talmente assurdo che nemmeno perdo tempo a risponderti nel merito
Dici eh?
A me pare più una fuga dal discorso.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Per amore del forum non ti rispondo e segnalo il messaggio, dato che mi sono ripromesso di non parlare più del soggetto in questione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:06 Per amore del forum non ti rispondo e segnalo il messaggio, dato che mi sono ripromesso di non parlare più del soggetto in questione.
Segnali??? :lol:
E che segnali? Che ti ho detto che stai scappando dalla discussione?
:lol:

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ok, hai ragione tu
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 mag 2025, 13:33 Ha detto Forza Roma dopo aver vinto la Champions, come è già stato scritto, penso che un minimo di riconoscenza/simpatia se la meriti
Ma scusa, ha detto Forza Roma perchè gliel'hanno tirato fuori con le pinze. Non è che stava con Messi a cavacecio urlando Forza Roma e piscinado dal ginocchio come solo los hombres verticales sanno fare.
Tranne rari casi tutti sono affezionati al proprio percorso professionale. Anche Bartelt andrà in giro a dire Forza Roma, anche Andrade ha la saudade e anche Bonanni compra ai grandi magazzini (questa è per pochi).
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il problema, come sempre, è il bias, come piace tanto definirlo a Jack: se qualcuno ci sta simpatico, tutto è comprensibile e giustificabile, se ci sta antipatico, tutto è deprecabile.
Quindi Mourinho che fa qualcosa da romanista è un paraculo, finto, Luis Enrique è sincero e va ringraziato.
Lascia stare che uno qua è rimasto 2 anni e mezzo ed è stato mandato via controvoglia, e l'altro dopo 1 anno de macelli s'è dato.

Se teneva tanto alla Roma poteva rimanere a cercare di risollevarla l'anno dopo.
Dei Forza Roma a buffo me ne faccio poco.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

marseille ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:10 Ma scusa, ha detto Forza Roma perchè gliel'hanno tirato fuori con le pinze. Non è che stava con Messi a cavacecio urlando Forza Roma e piscinado dal ginocchio come solo los hombres verticales sanno fare.
Tranne rari casi tutti sono affezionati al proprio percorso professionale. Anche Bartelt andrà in giro a dire Forza Roma, anche Andrade ha la saudade e anche Bonanni compra ai grandi magazzini (questa è per pochi).
Infatti mica ho detto di dovergli fare i ponti d'oro, solo di provare una certa simpatia nei suoi confronti
Onestamente non mi ricordo che fosse tirato fuori con le pinze, ricordo fosse un'intervista in italiano e da lì è partito lui. Un'altra volta chiese ad un giornalista italiano cosa avesse fatto la Roma nel derby, anche lì da solo
Mi sembra uno rimasto sinceramente attaccato ed affezionato ai nostri colori
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:10 e anche Bonanni compra ai grandi magazzini (questa è per pochi).
Pochi ma buoni. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:07 Segnali??? :lol:
E che segnali? Che ti ho detto che stai scappando dalla discussione?
:lol:
:nz: Non ti permettere eh. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:15 Infatti mica ho detto di dovergli fare i ponti d'oro, solo di provare una certa simpatia nei suoi confronti
Onestamente non mi ricordo che fosse tirato fuori con le pinze, ricordo fosse un'intervista in italiano e da lì è partito lui. Un'altra volta chiese ad un giornalista italiano cosa avesse fatto la Roma nel derby, anche lì da solo
Mi sembra uno rimasto sinceramente attaccato ed affezionato ai nostri colori
non gli è stato estorto nulla.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi