Lyonniste ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:36
Nessuno discrimina i gay. Semplicemente decidiamo di non sventolare quella bandiera. Se vi rifiutate, ad esempio, di sventolare la bandiera italiana, siete italofobici?
Hai proprio preso l'esempio sbagliato. Proprio in questi giorni si sta facendo una grande polemica su una sindaca di un paese alto-atesino che non ha indossato la fascia tricolore
LolloASR ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:42
Hai proprio preso l'esempio sbagliato. Proprio in questi giorni si sta facendo una grande polemica su una sindaca di un paese alto-atesino che non ha indossato la fascia tricolore
Nessuno discrimina i gay. Semplicemente decidiamo di non sventolare quella bandiera. Se vi rifiutate, ad esempio, di sventolare la bandiera italiana, siete italofobici?
Mi spieghi la pratica sacra della sodomia in Italia?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
La bandiera italiana e` una bandiera 'pro' qualcosa, professa qualcosa (l'essere italiano).
La campagna anti-discriminazione e` semplicemente "io non vi vengo a togliere la liberta`"
Tu non sventolando la bandiera italiana non professi alcun sentimenti anti-italiano.
Semplicemente non essendo italiano, non la sventoli.
Non partecipando a una campagna anti-discriminazione, vuol dire che trovi gesti discriminatori verso quel gruppo leciti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:41
Eppure non è difficile eh...
Quando leggo certe cose mi chiedo sempre se siamo in presenza di analfabetismo funzionale oppure si fa finta di non capire...
Il che sarebbe anche peggio, perchè mancherebbe l'attenuante.
Che analfabetismo e discriminazione vadano a braccetto lo darei per assodato nel 2025
Vorrei spendere comunque una parola in favore dell'utente in questione, del quale non condivido ovviamente la visione quantomeno discutibile riguardo certe tematiche ma al quale bisognerebbe lasciare quantomeno la possibilità di spiegarsi meglio.
Dopo anni di "frequentazione" in questi lidi è evidente come Lyonniste si esprima usando un traduttore e spesso anche in maniera abbastanza grossolana.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:46
La bandiera italiana e` una bandiera 'pro' qualcosa, professa qualcosa (l'essere italiano).
La campagna anti-discriminazione e` semplicemente "io non vi vengo a togliere la liberta`"
Tu non sventolando la bandiera italiana non professi alcun sentimenti anti-italiano.
Semplicemente non essendo italiano, non la sventoli.
Non partecipando a una campagna anti-discriminazione, vuol dire che trovi gesti discriminatori verso quel gruppo leciti.
No, qui stiamo parlando della bandiera, non dello slogan. Una bandiera è un simbolo di comunità e di orgoglio. È il caso della bandiera italiana, così come della bandiera LGBTQIA2S.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Vaevictis ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 18:10
Vorrei spendere comunque una parola in favore dell'utente in questione, del quale non condivido ovviamente la visione quantomeno discutibile riguardo certe tematiche ma al quale bisognerebbe lasciare quantomeno la possibilità di spiegarsi meglio.
Dopo anni di "frequentazione" in questi lidi è evidente come Lyonniste si esprima usando un traduttore e spesso anche in maniera abbastanza grossolana.
Secondo me stai spendendo malissimo le tue parole...
Se hai seguito tutte le discussioni (mica solo questa) non puoi non rilevare che non si tratta di errori terminologici, il pensiero è chiarissimo.