[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:28 Senza scorciatoie? Presero benitez che era acora benitez poi ancelotti poi spalletti poi conte quasi tutti big. Quando hanno preso lo scaccolatore dall'empoli hanno buttato nel cesso uno scudetto
Senza scorciatoie. Ciascun allenatore transitato dal Napoli in questi anni, con l’eccezione di Gattuso e pochi altri, ha avuto senso per il momento del club. Benítez, quando lo prendono, non era già più Benítez da un po’ ma servì a dare una dimensione di respiro internazionale alla squadra e contribuì a portare dentro l’ossatura del ciclo sarriano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sessantotto ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:43 lo vedi che mi dà fastidio? cioè devi sempre andare oltre per portare l'acqua al tuo mulino, mo' che fai i peana a De Laurentis e papponi italiani traffichini

la verità è che 10 anni fa noi eravamo molto più forti di questo Napoli e ci siamo trovati davanti Golia che ci ha schiacciato senza alcuna remora e possibilità

questi cianno avuto contro quella merda di Simone Inzaghi

perché soprattutto quest'anno, lo Scudetto l'ha perso l'Inter e basta
Perchè 10 anni fa tu te facevi le pippe per lo stadio la nike e il sito e io invocavo un de laurentiis perchè 2 anni fa dicevi vittoria casuale e invece rivincono perchè un pappone italiano capisce di calcio e uno che vende macchine a dallas no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:40 Se tre anni fa mi avessero detto che vinciamo la Conference ma dovevo vedere due scudetti del Napoli e un'Europa League dell'Atalanta avrei preferito perdere a Tirana.
Io preferisco le vittorie della Roma alle sconfitte degli altri.
Il fatto che le vittorie non arrivino, non é colpa degli avversari, ma è solo per demeriti nostri.
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Loro hanno programmato, sono cresciuti e si sono fatti trovare pronti, noi potevamo migliorare ed essere pronti. Eravamo in semi finale in CL con allison i. Porta
Invece siamo calati e ci facciamo le pippe col capitano romano e romanista
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Alfa70 ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:50 Io preferisco le vittorie della Roma alle sconfitte degli altri.
Il fatto che le vittorie non arrivino, non é colpa degli avversari, ma è solo per demeriti nostri.
👍
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

sessantotto ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:43 lo vedi che mi dà fastidio? cioè devi sempre andare oltre per portare l'acqua al tuo mulino, mo' che fai i peana a De Laurentis e papponi italiani traffichini

la verità è che 10 anni fa noi eravamo molto più forti di questo Napoli e ci siamo trovati davanti Golia che ci ha schiacciato senza alcuna remora e possibilità

questi cianno avuto contro quella merda di Simone Inzaghi

perché soprattutto quest'anno, lo Scudetto l'ha perso l'Inter e basta
Noi, vinto uno scudetto abbiamo buttato tutto quello che era stato costruito al cesso e con il tempo ci siamo sciolti come neve al sole.

Lo scudetto lo ha vinto il Napoli perché lassù ci devi arrivare
Ultima modifica di Alfa70 il ven 23 mag 2025, 23:55, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque tra Sportitalia e la premiazione al Maradona la Mirabilandia della figa proprio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:49 Perchè 10 anni fa tu te facevi le pippe per lo stadio la nike e il sito e io invocavo un de laurentiis perchè 2 anni fa dicevi vittoria casuale e invece rivincono perchè un pappone italiano capisce di calcio e uno che vende macchine a dallas no
So 15 anni che sono in Europa e ai vertici del calcio italiano. 2 scudetti in tre anni non sono un caso. E oltre ad non avere uno stadio, ho letto che pure il cento sportivo in cui si allenano fa schifo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:28 Gli acquisti li ha sbagliati tutti lo scorso anno.
Natan
Cajuste
Lindstrom
Manna non e' un fenomeno,il mercato lo ha fatto Conte,con nomi e cognomi.L'unico acquisto che non gioca e' Rafa Marin,preso prima dell' ingaggio di Conte.
Un mercato fallimentare ci può anche stare in non so quanti anni... per noi invece è quasi la normalità
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

:tussnz:
Jean Louis Scipione ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:54 Comunque tra Sportitalia e la premiazione al Maradona la Mirabilandia della figa proprio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragazzi, vi dò una news: mettere in contrapposizione stadio e centro sportivo all’avanguardia con le vittorie è una cacata tanto quanto dire che senza di quelli non si vince per decreto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

voeller9 ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:55 Un mercato fallimentare ci può anche stare in non so quanti anni... per noi invece è quasi la normalità
Ma se facciamo le pippe perché scegliamo i da con l AI e perché parlano straniero e perché sinonimo rispondono al telefono ai colleghi italiani cagoni
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:55 :tussnz:

Potrebbe scattare la telesega… :mmmmm:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:56 Ragazzi, vi dò una news: mettere in contrapposizione stadio e centro sportivo all’avanguardia con le vittorie è una cacata tanto quanto dire che senza di quelli non si vince per decreto.
Vero. Ma c era chi diceva che prima di vincere bisognava fare o stadio
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:58 Potrebbe scattare la telesega… :mmmmm:
🤣🤣🤣🤣
Rispondi