ma il SA considera proprio questo, non chiede termini più stringenti ma al contrario formalizza un percorso di rientro graduale per arrivare a rispettare il FFP e la Roma non sta rispettando gli accordi che prevedevano questo percorso, ecco perchè abbiamo pochi margini di manovra, ecco perchè contano le plusvalenze più che i liquidi visto che i friedkin in quello non hanno problemi.
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` mai stato detto che non avevamo restrizioni, solo che certi paletti erano allentati.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 10:49 lo scorso anno sembrava che non avessimo più restrizioni, mo st'anno di nuovo . Io sta cosa non l'ho capita
Del resto se hai potuto fare quel mercato in entrata, e` perche` 10 costi annui tra prestiti e scadenze se ne andavano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Napoli interessato a Kenneth Taylor dell'Ajax.
Buon giocatore.
Buon giocatore.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una società seria opera così. Che poi se dal paniere togliamo anche Allegri, e non penso venga Conte, ho seriamente paura di chi sia questo fantomatico allenatore bloccato 6 mesi fa. Che per inciso, per me ancora non è stato preso
-
- Fenomeno
- Reactions:
datemi Antonio... un anno solo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non so se ci servirà con il nuovo allenatore, non so se lo prenderemo mai, ma almeno in serie a e in champions sto ragazzo ha dei numeri assurdi.Jean Louis Scipione ha scritto:Ecco mo però sti 18-24 mln più gli altri possibili per Dahl e Zalewski non li buttiamo per Frattesi. A me ancora non convince, poi oh magari l'allenatore che sarà lo vorrà assolutamente eh. Se fosse vabbè piamoselo che ve devo dì.
Che deve fare di più per convincere?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non ha fatto solo il regista.LolloASR ha scritto: L'anno scorso è stato messo a fare il regista, che non è il suo ruolo. Va al Sunderland e lo mettono in posizioni a lui più congeniali e fa lo stravedi.
Quel poco che ha giocato ha fatto pure mezz'ala
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Konè in primis è un giocatore tecnicamente sublime, nello specifico nel dribbling.ingresso20libero ha scritto:Comunque spero la ricostruzione parta da giocatori tipo Koné, straripanti fisicamente e con grossi margini di crescita. Basta fuscelli che cadono alla prima scureggia avversaria.
Riesce sempre a tenere a distanza gli avversari con finte di corpo e poi piazza anche delle accelerazioni mostruose palla al piede.
Servono giocatori strutturati, ma devono essere bravi a giocare a pallone
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Abbiamo letto per mesi dei suoi limiti tecnici, ma è un giocatore che la palla la sa trattare eccome.simone ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 23:06 Konè in primis è un giocatore tecnicamente sublime, nello specifico nel dribbling.
Riesce sempre a tenere a distanza gli avversari con finte di corpo e poi piazza anche delle accelerazioni mostruose palla al piede.
Servono giocatori strutturati, ma devono essere bravi a giocare a pallone
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia.il_noumeno ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 23:07 Abbiamo letto per mesi dei suoi limiti tecnici, ma è un giocatore che la palla la sa trattare eccome.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pensa gli altri che limiti hanno allora.... ahahahil_noumeno ha scritto: Abbiamo letto per mesi dei suoi limiti tecnici, ma è un giocatore che la palla la sa trattare eccome.
Konè è forte forte, e se gli metti un suo pari a cc, sostituisci quella sega di celik, trovi un attaccante sinistro degno di questo nome l'anno prossimo puoi dire la tua in campionato per i posti che contano.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prossimo anno ci giochiamo la UEL con Bologna, Aston Villa e Porto.