FoveaASR ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:50Gasperini è convinto di poter vincere lo Scudetto con la Roma, è entusiasta di aver scelto questo progetto, crede di poter fare bene anche da subito.
La Roma ha promesso un mercato intelligente e funzionale.
Togliere i rami secchi e comprare giocatori che vanno bene a Gasperini.
Filippo Biafora
Chissà chi saranno sti rami secchi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 14:24
Chissà chi saranno sti rami secchi.
Lo scopriremo presto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
La fonte farà venire le bolle, ma secondo me questo pezzo restituisce un po’ del lavoro di Gasperini e spezza il circolo vizioso innescato dai luoghi comuni sul suo conto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
La fonte farà venire le bolle, ma secondo me questo pezzo restituisce un po’ del lavoro di Gasperini e spezza il circolo vizioso innescato dai luoghi comuni sul suo conto.
Ma che ha passato il web designer di ultimo uomo? mamma mia, uno schifo
se metti Ancelotti al posto di De Rossi Mou Gasperini e Ranieri, continua ad arrivare 5 o 6 e a non cambiare nulla nel percorso europeo. Sono quegli allenatori a cui serve una squadra forte, perchè non si inventano mica niente. Sono dei tattici, quindi a parità di forza ti uccellano col le loro tattiche e il loro pragmatismo.
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 15:06
se metti Ancelotti al posto di De Rossi Mou Gasperini e Ranieri, continua ad arrivare 5 o 6 e a non cambiare nulla nel percorso europeo. Sono quegli allenatori a cui serve una squadra forte, perchè non si inventano mica niente. Sono dei tattici, quindi a parità di forza ti uccellano col le loro tattiche e il loro pragmatismo.
e perdonami ma questa mi sembra una grande banalità, i calciatori forti servono a tutti
All'Atalanta ha contribuito a realizzare quasi mezzo miliardo di plusvalenze, dai 56.8M di Hojlund ai 4.8 di Freuler.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 22:09
All'Atalanta ha contribuito a realizzare quasi mezzo miliardo di plusvalenze, dai 56.8M di Hojlund ai 4.8 di Freuler.
IMG_3854.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non so se sia già stato detto, ma qualcuno sa se insieme a Gasperini arriva anche il pacchetto di preparatori atletici? Al di là della tipologia di giocatori diversi, pagherei vedere i giocatori della Roma correre anche solo la metà di quello che correvano quelli dell'Atalanta
Limitless33 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 22:43
Non so se sia già stato detto, ma qualcuno sa se insieme a Gasperini arriva anche il pacchetto di preparatori atletici? Al di là della tipologia di giocatori diversi, pagherei vedere i giocatori della Roma correre anche solo la metà di quello che correvano quelli dell'Atalanta
non si sa nulla, vediamo, dubito che venga da solo, l'avventura all'Inter parti' col piede sbagliato anche perche' gli imposero dei cambi di staff
Beh di solito gli allenatori gli staff se li scelgono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"