Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:37 io alle fronde non credo

pero' che alcuni possano non essere all'altezza dal punto di vista atletico e' evidente (dybala, pellegrini, elsha ...)

io ho la speranza che si migliori la rosa gradualmente da quel punto di vista e che noi tifosi siamo abbastanza maturi da vedere (se cosi' fosse) i miglioramenti e la prospettiva senza stare troppo infognati nella assoluta necessita' del risultato immediato
Per me però è quello che hanno fatto i giocatori con Juric.
Dai ma guarda la verve che ci mettono i giocatori per cercare di pareggiare con l'Elfsborg o col Bologna.
Stavano lì con fare "Massì sti cazzi". Questa cosa da un calciatore della Roma è inaccettabile. Se lo fanno pure con Gasperini la stagione della Roma andrà una merda
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:50 Per me però è quello che hanno fatto i giocatori con Juric.
Dai ma guarda la verve che ci mettono i giocatori per cercare di pareggiare con l'Elfsborg o col Bologna.
Stavano lì con fare "Massì sti cazzi". Questa cosa da un calciatore della Roma è inaccettabile. Se lo fanno pure con Gasperini la stagione della Roma andrà una merda
Se lo fanno con Gasperini li linciano...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:44 Se lo fanno con Gasperini li linciano...
Penso che se li incula per direttissima Ranieri, a sto giro se fanno le fronde non ci sta chi te para il culo con i Friedkin
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:20 io credo che dopo 9 anni di calcio gasperiniano l'Atalanta non dovrebbe fossilizzarsi sul mantenere la stessa impostazione. Ci potrebbe anche essere un rigetto dei giocatori.
meglio per noi.
Fossi in D'Amico e Percassi avrei preso o Sarri o Motta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Certo che cmq siamo proprio maledetti da dio.

Nell'anno in cui

L'Inter è scoppiata con 3 scudetti buttati e 2 finali di CL perse, con età media dei giocatori più importanti che inizia ad essere alta + cambio allenatore con esordiente in panchina

Il napoli tiene conte ma dovrà fare CL, e l'anno scorso ha faticato con una partita a settimana

La juve non ha ds, non ha allenatore (e non ne sono rimasti di bravi).

Il Milan cambierà molto a livello di rosa e viene da un anno quantomeno turbolento.

Noi ovviamente partiamo col progetto triennale, così continuiamo ad arrivare quinti e tra 3 anni li ritroviamo tutti al top.

Grandi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Cane Maledetto ha scritto: ven 6 giu 2025, 12:01 Certo che cmq siamo proprio maledetti da dio.

Nell'anno in cui

L'Inter è scoppiata con 3 scudetti buttati e 2 finali di CL perse, con età media dei giocatori più importanti che inizia ad essere alta + cambio allenatore con esordiente in panchina

Il napoli tiene conte ma dovrà fare CL, e l'anno scorso ha faticato con una partita a settimana

Il Milan cambierà molto a livello di rosa e viene da un anno quantomeno turbolento.

Noi ovviamente partiamo col progetto triennale, così continuiamo ad arrivare quinti e tra 3 anni li ritroviamo tutti al top.

Grandi.
Me so scordato l'atalanta che perde l'allenatore che è stato lì 9 anni e lo sostituisce col magico juric.

Ancora più biastime.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Aléxandros ha scritto: ven 6 giu 2025, 12:10
Mah io capisco (fino ad un certo punto) il non voler disperdere 9 anni di impostazione di gioco ma andare su Juric reduce da due enormi fallimenti mi sembra un suicidio sportivo...
Se poi avranno ragione loro anche questa volta vuol dire che in dirigenza c'hanno il Warren Buffet del calcio e che cazzo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ragazzi ma noi non possiamo essere chiamati come allenatori? Personalmente un triennale ad un milione a stagione lo accetterei di buon grado...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tra tre anni poi andrei in pensione senza polemica... con tre milioni ci campo tre vite e nel lusso
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Chivu 2.5 netti più bonus

13 panchine in Serie A ricordiamo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

vabbè ma va a fare l'agnello sacrificale. almeno si fa pagare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 6 giu 2025, 12:01 Certo che cmq siamo proprio maledetti da dio.

Nell'anno in cui

Grandi.

Ma chi ti dà la certezza che Gasp, Ranieri e Friedkin non vogliano iniziare subito bene, cioè di ottenere il meglio già al primo anno?

Bisogna pure considerare l'età del mister perché io credo che lui per primo vorrebbe subito fare l'elica con l'uccello al campionato e all'EL. Con Farioli o Fabregas avresti avuto più ragione a fare questo tuo discorso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 6 giu 2025, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E' uscito che sono andati da Mou prima di Chivu, ma le clausole contrattuali hanno bloccato l'Inter
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:40 ma la fronda io non l'ho mai intesa come associazione di stampo carbonaro, che si vedono a cena X giocatori e decidono a tavolino di fare fuori l'allenatore.
Semplicemente non dai il massimo perchè l'allenatore ti sta sulle palle e ti accorgi che sta sulle palle anche a X e Y quindi fai spallucce e dici vabbè, di conseguenza nello spogliatorio non c'è unione di intenti perdi le partite e alla fine l'allenatore è chi paga queste situazioni perchè non puoi cacciare 20 calciatori.
Per non correre rischi quasi quasi andrebbe attuato il metodo Stalin. Nel dubbio filati nei gulag.

Nel senso affanculo in un'altra squadra capitemi :D
Rispondi