Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: dom 15 giu 2025, 13:09 A livello morale se viene giudicato colpevole si può parlare di quella roba là, se viene assolto, direi che non si dovrebbe porre il problema proprio.

Eh ho capito ma finchè non lo sai se è colpevole o no lo compri o no è quello il punto. Lo prendi (anche solo in prestito) e poi se è colpevole dici "Io non lo sapevo me sono fidato di quel che diceva" o non lo prendi proprio perchè "io nel dubbo finchè non è dichiarato innocente non lo associo al mio brand." Sono due approcci diversi. Che dopo la sentenza sai che fare, GAC.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da oliviero »

Secondo voi quali saranno le priorità sui titolari di gasp? Io direi centrale,un esterno e centrocampista. Per assurdo davanti non stiamo messi male: mi sa che nei 2 ruoteranno soule dybala pellegrini e davanti servirà uno da affiancare a dovbyk a meno che non si riesce a vendere pure lui e sostituirlo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si quelli. Se va via Angelino due esterni.
Davanti se restano sia Abraham che Shomurodov numericamente siamo a posto, ma spero che almeno Tammy vada via. Dovbyk non credo che sarà ceduto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Saranno tante più le operazioni di contorno ma tra entrata e uscita ghisolfi ne ha di lavoro da fare. Speriamo bene e che a Gasperini venga data una rosa funzionale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

karlem ha scritto: dom 15 giu 2025, 18:25 Si quelli. Se va via Angelino due esterni.
Davanti se restano sia Abraham che Shomurodov numericamente siamo a posto, ma spero che almeno Tammy vada via. Dovbyk non credo che sarà ceduto.
Fra tutti penso che Abraham sia quello più facile da vendere e ci liberiamo di un bel costo annuo per poi prendere un altra punta con caratteristiche diverse da dovbyk così da avere più soluzioni e soprattutto che gli possa contendere il posto.
Se per assurdo ci dovessimo ritrovare durante la stagione con dovbyk in panchina da sfruttare a partita in corso sarebbe tanta roba.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

oliviero ha scritto: dom 15 giu 2025, 18:23 Secondo voi quali saranno le priorità sui titolari di gasp? Io direi centrale,un esterno e centrocampista. Per assurdo davanti non stiamo messi male: mi sa che nei 2 ruoteranno soule dybala pellegrini e davanti servirà uno da affiancare a dovbyk a meno che non si riesce a vendere pure lui e sostituirlo.
Sicuramente un difensore per sostituire Hummels, un esterno destro per sostituire Alexis, un centrocampista che sostituirà Paredes ma per me sarà importante anche un ala sinistra/seconda punta alla Lookman, che è un giocatore con caratteristiche che mancano da Salah e Gervinho. Infine un esterno sinistro se andrà davvero via Angelino, questi 5 per me saranno i principali obiettivi. Se dovessero andare via Shomu e Abraham prenderei un vice Dovbyk in prestito, sono convinto che quel ruolo spesso lo farà Dybala come falso 9 e Pellegrini se non andrà via farà il Pasalic, ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Battaman ha scritto: dom 15 giu 2025, 18:34 Sicuramente un difensore per sostituire Hummels, un esterno destro per sostituire Alexis, un centrocampista che sostituirà Paredes ma per me sarà importante anche un ala sinistra/seconda punta alla Lookman, che è un giocatore con caratteristiche che mancano da Salah e Gervinho. Infine un esterno sinistro se andrà davvero via Angelino, questi 5 per me saranno i principali obiettivi. Se dovessero andare via Shomu e Abraham prenderei un vice Dovbyk in prestito, sono convinto che quel ruolo spesso lo farà Dybala come falso 9 e Pellegrini se non andrà via farà il Pasalic, ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco.

Pellegrini faccio veramente fatica a vederlo tra i due a centrocampo. Non ha il passo né l’intensità, se ci dovesse giocare Kone lo ricoverano a fine partita perché ha corso pure per lui.
Sul resto d’accordo pure secondo me Dybala lo potremmo vedere spesso da punta con dietro soule e uno alla lookman.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma per radio ho sentito e non so se è una cazzata che Shomurodov già era stato venduto in mls ma a causa di un ritardo di scambio di documenti la cessione è saltata perché si era chiuso il mercato.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me con Gasp, c'entrano nulla questi:
Paredes, dybala e Pellegrini.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 15 giu 2025, 14:34 che poi basterebbe vedere gli ultimi anni, i giocatori sono quelli... Soule ha parzialmente sopperito alle rotazioni/infortuni di Dybala, Dovbyk non si è dimostrato superiore ad Abraham, Celik, Mancini, Cristante, Ndicka, Paredes, Elsha, Pellegrini sono presenti da anni, mentre i giocatori che rispetto alle ultime stagioni sono stati: Svilar, Kone, Angelino e Saelemekers e di questi uno lo togliamo subito perchè non è nostro e non lo riscatteremo e uno lo stiamo vendendo. Quindi rispetto alla squadra da sesto/settimo posto degli ultimi 4-5 anni abbiamo in più un kone a centrocampo e Svilar in porta.
Oltretutto i risultati ottenuti durante questo periodo sono stati ottenuti con uno stile di gioco che non ha nulla a che vedere con quello di Gasp.

Aggiungo e chiudo dicendo che purtroppo oggi per costruire una rosa da 4o posto bisogna costruire una rosa da scudetto perchè Milan, Juve, Inter e Napoli al momento hanno le rose migliori e sono tutte rose che potrebbero vincere lo scudetto, essere al loro livello significa giocarsi lo scudetto essere al di sotto significa dover overperformare o dover sperare che qualcuna di queste toppi per giocarsi il quarto posto. In tutto questo la cosa migliore non è aver preso Gasp ma averlo tolto all'atalanta che secondo me senza di lui non è più una squadra superiore alla Roma.
Per me oltre a Svilar e Konè devi contare anche Soulè perchè il punto è proprio che gli anni che arrivavi a 8-9 punti di distanza dal quarto posto in più rispetto a questo, uno così che compensava Dybala quando implacabimente si fermava non ce lo avevi. Ci metto pure che Shomurodov come vice centravanti ha avuto un rendimento che coi vari Azmoun, Belotti, Solbakken, e lo Shomurodov di 3 anni fà ti sognavi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

rosromanista ha scritto: dom 15 giu 2025, 19:39 Secondo me con Gasp, c'entrano nulla questi:
Paredes, dybala e Pellegrini.
Pellegrini vero con Gasperini ci starebbe benissimo, ha i tempi di inserimento che servono e la sua capacita` di giocare il pallone anche quando e` di spalle ti darebbe una grossa mano sulle transizioni che piacciono al tecnico. Il Pellegrini dello scorso anno non c'entrava nulla manco con SOS Tata Ranieri e considerato l'infortunio e` probabile che a) rimane b) sara` piu` simile a quello dello scorso anno che non a quello dei 4 precedenti.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliviero ha scritto: dom 15 giu 2025, 18:23 Secondo voi quali saranno le priorità sui titolari di gasp? Io direi centrale,un esterno e centrocampista. Per assurdo davanti non stiamo messi male: mi sa che nei 2 ruoteranno soule dybala pellegrini e davanti servirà uno da affiancare a dovbyk a meno che non si riesce a vendere pure lui e sostituirlo.
A detta di Mangiante, quindi prendetela con tutte le cautele del caso, l'obiettivo principale è il centravanti titolare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Per me gli unici due intoccabili sono Svilar e Konè.

Non mi priverei nemmeno di Soulé, ma per gli altri non mi strapperei i capelli in caso di cessione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Accordo del Napoli con Lucca. Ora la trattativa con l'Udinese.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi