Florent Ghisolfi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
@Cane Maledetto libero!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie mike, te ne sei andato al mare e hanno preso Massara

Non sei stato sul pezzo.
Io voglio l'attaccante dello Stoccarda, scrivilo ogni giorno.
Woltemade

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Porca miseria,io quando scrivevo che lo accostavano alla Juve facevo pure lo scemo.

Scrivevo la Juve Stabia.

Che amarezza.
P. S Io a mare ci vado tutto l'anno,solo a gennaio e febbraio non faccio pesca sub.Per me e' proprio uno stile di vita.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Porca zozza magari,comincio da domani allora.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ha mandato un video un amico, non l'ho visto giocare, mi sembra forte, da quel poco che ho visto.Mike Foster ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 20:22 Porca miseria,io quando scrivevo che lo accostavano alla Juve facevo pure lo scemo.![]()
Scrivevo la Juve Stabia.![]()
Che amarezza.
Poi sono andato su trasfermarkt e dicono 30

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh ha timbrato 3 gol in under 21 giorni fa,non lo conoscevo.Ho visto il video postato da @Luke Skywalker .

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
33 partite 17 gol e un assist in stagione, 2 presenze con la nazionale maggiore.Mike Foster ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 20:28 Eh ha timbrato 3 gol in under 21 giorni fa,non lo conoscevo.Ho visto il video postato da @Luke Skywalker .![]()
Con l'under 15 presenze 11 gol.
A naso non è roba per noi.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non ho ben capito la discussione, ma "c'ho la tessera n.1 della realtà" per me è da top ten del forum all time.Jack l'Irlandese ha scritto: Io non c'ho la tessera di nessuno. Se l'ho difeso non e` perche` mi fosse particolarmente simpatico ma perche` odio i preconcetti e qua` c'e` chi ha deciso che era una pippa prima che cominciasse per il semplice fatto di essere giovane, non italiano, o piu` specificatamente (ironia della sorte) di non essere Giuntoli.
Io c'ho la tessera #1 della realta`. Si possono avere diverse sfumature di opinioni sul lavoro di Ghisolfi se di da` piu` peso all'operazione x o all'operazione y, se uno dice che e` stato "disastroso" visti i risultati della rosa messa su a livello sportivo e patrimoniale, rispetto allo stato sportivo e patrimoniale della rosa che aveva ereditato vuol dire che gli sta` sul cazzo la realta`.
Mi sembra tratto da uno di quei dialoghi nei film tra poliziotti che vengono dalla strada, qualcosa tipo training day. Non so mi suona così...
-
- Capitano
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh lo penso anche io.Ormai sembra esploso.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, Woltemade l'ho inventato io!Mike Foster ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 20:28 Eh ha timbrato 3 gol in under 21 giorni fa,non lo conoscevo.Ho visto il video postato da @Luke Skywalker .![]()

Baudianamente.
Giocatore stellare.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo non è riuscito a chiudere in tempo la cessione di angelino che era tutta fatta e avrebbe risolto le cessioni di giugno. Era riuscito a litigare con il procuratore di svilar che aveva chiesto quindi la cessione. Poi te chiedi perchè lo hanno fatto fuori
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A mai più
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Prendo spunto per ricordare che quando si scrive, sarebbe meglio evitare di prendersi per i fondelli. Lo so, fa parte del nostro essere ma su un Forum, determinate frasi diventano più offensive di quello che sarebbero nella realtà.
Non è un richiamo, è un rammentare e non vale solo per Siamocosì ma anche per chi si esprime in un modo troppo forte, causando, come si legge, un malumore ad un utente che dovrebbe fare le tare per non trovarsi a disagio.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro