Il Como ce se compra a noi se vuole.

Il Como ce se compra a noi se vuole.
Mi pare che ci sia una clausola a 3,5 milioni per il bocapierpeter86 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 0:53 purtroppo in prima squadra del Boca non trovo elementi utili a noi, Delgado non va bene per Gasp sennò si poteva pensare a uno scambio. Bisognerebbe vedere se qualche giovanissimo forte da accaparrarsi c'è nelle under.
Daje de photoshop
Andando al Parma tratterebbe una buonuscita con la Roma, quindi 1/2 milioni li rimedierebbe da noi
Dicono lo prenda il Como per 17.karlem ha scritto:Saremmo interessati, insieme al Como, a Charlie Cresswell, 23enne centrale inglese di piede dx del Tolosa. Trasfermarkt lo valuta 10.
Mi sa che quando si fanno le proiezioni di classifica per il prossimo campionato, non bisogna sottovalutare il Como che, se continua così, sarà una pretendente per i primi 4 posti. Non so se proprio dalla stagione che sta per iniziare o quella successiva.
Gli ho dato una guardata sul tubo e per quello che può contare (cioè poco) sembra forte: ottimo senso della posizione, efficace in marcatura, forte di testa e dotato anche di un bel lancio lungo preciso
Dipende quanto ti interessa continuare sto lavoro. Se lo fai per i soldi ovviamente no.
Uno dei nostri simboli perculato dai suoi stessi tifosi dopo essere stato trattato in maniera a dir poco discutibile dalla proprietà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Penso che il problema non sia quello, anche perchè l'eventuale differenza poteva chiedere alla Roma di coprirla almeno in parte e lo avrebbe tranquillamento ottenuto. Non credo che alla Roma avrebbe fatto schifo rifiutare 1,5 milioni lordi sul suo stipendio. Temo piuttosto che queste squadre abbiano operato una scelta diversa. Più tempo passa senza panchina, e più aumentano le difficoltà di poter fare questo mestiere che sembra piacergli. Spero per lui che possa trovare una panchina anche all'estero, altrimenti dovrà fare come tutti gli allenatori rimasti al palo: mettersi sul trespolo.
Ma è liberissimo di prendersi i soldi come sta facendo eh, ma la sua carriera da allenatore parla da sola e sto analizzando quella. Come lui è libero di prendersi i soldi io sono libero di pensare che scegliendo di stare fermo potrebbe compromettere la carriera. Ma sto dicendo delle banalità eh niente di trascendentale.dibbath ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 23:08 Santissimo Danielino, quanto ci piaci a noi tutti!
Scusa le volgarità eventuali.
Santissimo, potresti lasciar lo stipendio ai Friedkin, se puoi? Eh? Daniele, e che è? Oh! Diamoci una calmata, eh! Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te! Oh! Noi siamo dei tifosi per bene, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un allenatore come te. Anzi, varrai più di una mosca, no?
Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.
Scusa per il paragone tra la mosca e l'allenatore, non volevamo minimamente offendere.
I tuoi tifosi di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.”