Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da FairPlay »

Ma se è un cancello, perché ce lo accolliamo?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Luke Skywalker ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:37 Andrebbe bene anche un Carnevali. La mia idea è alzare il più possibile il tasso di competenza su questioni di campo, valutazione giocatori, scelte tecniche etc. Secondo me una commissione di 4 persone ad altissima competenza potrebbe andare più che bene.
Insisto con Maldini
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Maldini piace anche a me ma...

Gasperini, Ranieri, Massara, Maldini quadrumvirato con troppi "tecnici". rischio di sovrapposizioni e contrasti.

Se dovessi scegliere vorrei Montali a fare il CEO. Firma sui contratti e coordinamento di tutti gli uffici extracampo.
Diritti tv, sponsorizzazioni, partnership commerciali, rapporti con la politica del calcio italiano e con la politica tout court, questione stadio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Velvetgold ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:20 Maldini piace anche a me ma...

Gasperini, Ranieri, Massara, Maldini quadrumvirato con troppi "tecnici". rischio di sovrapposizioni e contrasti.

Se dovessi scegliere vorrei Montali a fare il CEO. Firma sui contratti e coordinamento di tutti gli uffici extracampo.
Diritti tv, sponsorizzazioni, partnership commerciali, rapporti con la politica del calcio italiano e con la politica tout court, questione stadio.
Anche Montali sarebbe ottimo. Te lo appoggio.
BANZAI!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

L'ultima volta che c'era così tanta hype per un ds era il 2017...
Io nel dubbio inviterò chiunque incontro alla calma.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:37 L'ultima volta che c'era così tanta hype per un ds era il 2017...
Io nel dubbio inviterò chiunque incontro alla calma.
E dovremmo aver imparato che l’hype per i ds è na cazzata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

qixand ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:41 E dovremmo aver imparato che l’hype per i ds è na cazzata.
Anche perché le figure sole in società non funzionano, se Ranieri Gasperini Massara troveranno un alchimia allora porteranno dei risultati per me è comunque lavoro di squadra. E come quando perdi sul campo gli errori sono sempre collettivi quello vale anche per la società. Bisogna remare insieme altrimenti gli errori saranno divisi per. Il salvatore non esiste, così come un giocatore solo non cambia il volto di una squadra a un dirigente non gli si può mettere la croce addosso.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Mi sono andato a rileggere qualche pagina 2016-2017.
Colui che ci salverà dal terribile algoritmo signori miei fu quello che a quanto pare lo portò dentro Trigoria.
Deve essere stato richiamato perché solo lui conosce la formula per disinnescarlo
:flag1:
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Quello che auspico è un po’ di stabilità dirigenziale, far lavorare i protagonisti senza isterie della proprietà. Bisogna costruire ci hanno detto e allora facessero fare il lavoro a quelli a cui hanno delegato. Sennò tanto valeva prendere allegri e fare una sorta di instant team.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Buon lavoro :flag1:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Luke Skywalker ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:26 Dai! Un buon DS italiano che lavora accanto a due draghi.

Manca solo un'altra figura per la Roma skywalkeriana. Ovviamente non sarà mai aggiunta.
Io sono tuo padre.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:52 Come lo è anche Sartori. Direttore Tecnico intendo.
Avere un unico responsabile dell'area tecnica come lo erano Pinto e Ghisolfi, era una anomalia e un carico di responsabilità assurdo che la Roma, al di là dei nomi, appioppava al malcapitato di turno.
Ora abbiamo un DS e un DG (ombra) che giustamente hanno ruoli e posizioni piramidali diverse, come normalità vuole.

Purtroppo la Roma ci fa stropicciare gli occhi quando fa le cose normali e logiche, speriamo che in futuro diventi la regola e questa non sia una eccezione.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

nakata ha scritto: gio 19 giu 2025, 22:00 Mi sono andato a rileggere qualche pagina 2016-2017.
Colui che ci salverà dal terribile algoritmo signori miei fu quello che a quanto pare lo portò dentro Trigoria.
Deve essere stato richiamato perché solo lui conosce la formula per disinnescarlo
CARTA E PENNA AMICO MIO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

nakata ha scritto: gio 19 giu 2025, 22:00 Mi sono andato a rileggere qualche pagina 2016-2017.
Ripeto: in un mondo in cui i dati sono la cosa più importante, tutte le squadre e tutti i ds usano un algoritmo.
Poi ci vuole la conoscenza calcistica per capire i dati
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

comunque mi sono depresso.

l'algoritmo di Meta mi ha sbattuto davanti al naso un post di transfermrkt con la classifica delle cessioni più remunerative della storia dell'Hellas Verona.

primo posto: Kumbulla, 29,5 mln
secondo posto: Iturbe 24,5 mln

addio
Rispondi