Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: Pellegrini al Palmeiras
2625b8f6-9744-402f-88bd-4688f4eee56f.png
Ahahah

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 5:57 Non si possono allenare 2 squadre nella stessa stagione in italia.
Credo nn si possano allenare nella stessa serie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ieri, 0:14 Eh appunto. Per me a meno che non fosse una squadraccia ha sbagliato. Un Parma, di cui si era parlato, sarebbe stato ideale. Io ho sempre pensato che gli allenatori debbano fare la gavetta. Poi oh… magari mi sbaglio
ma vedi quello che pensiamo noi conta il giusto. Il problema è che De Rossi è stato messo lì come parafulmine, poi ha fatto qualcosa di buono e automaticamente è diventato un top allenatore, per la tifoseria perché è Danielino, ma quest'ultima situazione ha un valore marginale, il problema è chi decide in società che ha messo un esordiente ad allenare la Roma a 3 milioni netti o giù di lì... il tifoso è mediamente ritardato ed ignorante, non ci si aspetta che lo sia chi manda avanti una società così importante...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:02 ma vedi quello che pensiamo noi conta il giusto. Il problema è che De Rossi è stato messo lì come parafulmine, poi ha fatto qualcosa di buono e automaticamente è diventato un top allenatore, per la tifoseria perché è Danielino, ma quest'ultima situazione ha un valore marginale, il problema è chi decide in società che ha messo un esordiente ad allenare la Roma a 3 milioni netti o giù di lì... il tifoso è mediamente ritardato ed ignorante, non ci si aspetta che lo sia chi manda avanti una società così importante...
Ma infatti l'errore a monte è stato della società ma quello è nel passato, in questo discorso c'entra zero.

Io discutevo la situazione attuale di De Rossi che secondo me farebbe bene a trovare una squadra adeguata, che gli faccia fare esperienza senza chiedergli chissà quali risultati nell'immediato, e per una carriera che si prospetta lunga, non può alzare l'asticella solo perchè ha fatto qualche mese alla Roma. Non sarebbe razionale ragionare che ora sotto non può andare, perchè è agli inizi.
E magari questa è solo una nosta congettura.

Poi oh, farà quello che ritiene giusto, noi qua chiacchieriamo e basta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto: ieri, 7:36 Non li vale.
Poi per caratteristiche molto simile a Ndicka

Con tutto che a me Ndicka non fa impazzire, Ndicka non fa le cappelle vistose che fa Lucumi.
Lucumi però è più veloce di Ndicka. Io cercherei altro
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Comunque a quanto ho capito tocca fare ancora delle plusvalenze prima del 30 giugno, dopo Zalewski credo toccherà anche a Paredes.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:02 Credo nn si possano allenare nella stessa serie.
In b e c hanno messo una deroga per gli allenatori esonerati fino a una certa data. Mi pare dicembre ma vado a memoria
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: ieri, 7:36 Non li vale.
Poi per caratteristiche molto simile a Ndicka

Infatti sospettiamo che sotto ci sia la sua cessione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 11:17 Infatti sospettiamo che sotto ci sia la sua cessione...
vendiamo N'dicka a 25 e prendiamo Lucumi che è più scarso a 28. :mmmmm:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 11:28 vendiamo N'dicka a 25 e prendiamo Lucumi che è più scarso a 28. :mmmmm:
Sarebbe il colmo dell'idiozia. Ndicka minimo 40.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

risolvessimo solo con questi due sarebbe un lusso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto: ieri, 10:12 Ma infatti l'errore a monte è stato della società ma quello è nel passato, in questo discorso c'entra zero.

Io discutevo la situazione attuale di De Rossi che secondo me farebbe bene a trovare una squadra adeguata, che gli faccia fare esperienza senza chiedergli chissà quali risultati nell'immediato, e per una carriera che si prospetta lunga, non può alzare l'asticella solo perchè ha fatto qualche mese alla Roma. Non sarebbe razionale ragionare che ora sotto non può andare, perchè è agli inizi.
E magari questa è solo una nosta congettura.

Poi oh, farà quello che ritiene giusto, noi qua chiacchieriamo e basta.
De rossi è pure uno che mi pare si adatti poco, e vuole fare un calcio che con giocatori, come ad esempio quello della spal, non riusciva a fare..
Ha bisogno di materiale tecnico, mi pare un po' tipo guardiola, Luis Enrique e quella roba la, che se gli dai i giocatori volano ma senza fanno un botto che fermate..
E ovviamente De Rossi non ha il credito loro quindi la sua carriera da allenatore la vedo molto dura perché sceicchi a bussare alla sua porta non ne vedo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 11:28 vendiamo N'dicka a 25 e prendiamo Lucumi che è più scarso a 28. :mmmmm:
Ndicka minimo 30
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros ha scritto: ieri, 11:32 Ndicka minimo 30

sempre un'operazione idiota sarebbe
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fiorentina ed Empoli stanno trattando Fazzini su una base intorno ai 10 mln.

Fabregas vorrebbe portare Morata al Como.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi