Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Thanos_endspur »

io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Thanos_endspur ha scritto:io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
A me non piace mai molto ma mi sembra che faccia il suo e che venga criticato comunque e a prescindere. Oggi se devo parlare male scelgo Balza, Burdisso, Pjanic, Perrotta ... c'e' solo l'imbarazzo della scelta
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

americamesenti ha scritto:Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.
Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont..... :roll:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MatteoG92 ha scritto: Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont..... :roll:
Quando c'era lui...
Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

V.G.41 ha scritto: Quando c'era lui...
Immagine

Questa però è istigazione alla bestemmia... ;)
Er Branko o morte
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

MatteoG92 ha scritto: Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont..... :roll:
A me continua a non piacere, non è uno di quei portieri che a fine anno ti fa guadagnare 7/8 punti.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Thanos_endspur ha scritto:io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
siamo in 2...il gol è tutto suo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Elisa »

Oggi oltre a cerci c'è anche quella parata bassa, che passa in mezzo alle gambe di Piris. Non la vede partire ma c'arriva. Anche al derby mi pare che qualche parata l'ha fatta..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Elisa ha scritto:Oggi oltre a cerci c'è anche quella parata bassa, che passa in mezzo alle gambe di Piris. Non la vede partire ma c'arriva. Anche al derby mi pare che qualche parata l'ha fatta..
Ecco appunto il derby dove, purtroppo, dall' altra parte c' è un portiere vero completo che da tranquillità a tutto il reparto.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

shaka ha scritto:siamo in 2...il gol è tutto suo
In quale dimensione parallela?
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Oggi non capisco su cosa lo si critica.
Sul gol è TOTALMENTE colpa di Burdisso che salta scomposto e finisce ad abbracciare Castan.
Poi se pretendete che Stek preveda il futuro e quindi il gesto folle di Burdisso oppure che in 2 secondi netti fa i 7/8 metri che lo separano da Bianchi....forse serve Bolt o Nostradamus :lol:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Gabrioc ha scritto: In quale dimensione parallela?
hai una mano con delle dita,giusto???

conta i secondi, rigorosamente con le dita, nei quali la palla gli rimane vagante nell'aria,esattamente a 5 metri...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

americamesenti ha scritto:Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.
scusa, senza offesa, ma che partita hai visto? per me è merito suo questa vittoria...a volte mi lasciate allibito, mi stupite... ;)
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

shaka ha scritto: hai una mano con delle dita,giusto???

conta i secondi, rigorosamente con le dita, nei quali la palla gli rimane vagante nell'aria,esattamente a 5 metri...
Cioè tu pretendi che un portiere metta una pezza a un errore ridicolo come quello di Burdisso, con l'attaccante che ha il pallone tra i piedi?

Breaking news: non esistono portieri così.
Rispondi