Maarten Stekelenburg
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non piace mai molto ma mi sembra che faccia il suo e che venga criticato comunque e a prescindere. Oggi se devo parlare male scelgo Balza, Burdisso, Pjanic, Perrotta ... c'e' solo l'imbarazzo della sceltaThanos_endspur ha scritto:io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.
Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont.....americamesenti ha scritto:Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Quando c'era lui...MatteoG92 ha scritto: Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont.....

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Alex75
- Campione
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Quando c'era lui...
Questa però è istigazione alla bestemmia...

Er Branko o morte
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
A me continua a non piacere, non è uno di quei portieri che a fine anno ti fa guadagnare 7/8 punti.MatteoG92 ha scritto: Oggi la parata su Cerci l'ha fatta Lobont.....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamo in 2...il gol è tutto suoThanos_endspur ha scritto:io invece non ho un gran parere sulla prestazione odierna, ma forse sono io a non essere sereno nei suoi confronti visto che voi tutti dite che ha giocato bene.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Oggi oltre a cerci c'è anche quella parata bassa, che passa in mezzo alle gambe di Piris. Non la vede partire ma c'arriva. Anche al derby mi pare che qualche parata l'ha fatta..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Ecco appunto il derby dove, purtroppo, dall' altra parte c' è un portiere vero completo che da tranquillità a tutto il reparto.Elisa ha scritto:Oggi oltre a cerci c'è anche quella parata bassa, che passa in mezzo alle gambe di Piris. Non la vede partire ma c'arriva. Anche al derby mi pare che qualche parata l'ha fatta..
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
In quale dimensione parallela?shaka ha scritto:siamo in 2...il gol è tutto suo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi non capisco su cosa lo si critica.
Sul gol è TOTALMENTE colpa di Burdisso che salta scomposto e finisce ad abbracciare Castan.
Poi se pretendete che Stek preveda il futuro e quindi il gesto folle di Burdisso oppure che in 2 secondi netti fa i 7/8 metri che lo separano da Bianchi....forse serve Bolt o Nostradamus
Sul gol è TOTALMENTE colpa di Burdisso che salta scomposto e finisce ad abbracciare Castan.
Poi se pretendete che Stek preveda il futuro e quindi il gesto folle di Burdisso oppure che in 2 secondi netti fa i 7/8 metri che lo separano da Bianchi....forse serve Bolt o Nostradamus

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai una mano con delle dita,giusto???Gabrioc ha scritto: In quale dimensione parallela?
conta i secondi, rigorosamente con le dita, nei quali la palla gli rimane vagante nell'aria,esattamente a 5 metri...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa, senza offesa, ma che partita hai visto? per me è merito suo questa vittoria...a volte mi lasciate allibito, mi stupite...americamesenti ha scritto:Oggi sul primo gol reattività di un bradipo, questo portiere non ti fa guadagnare mai mezzo punto.Quando gioca bene fa il suo. Non da sicurezza alla difesa e, nonostante la prestanza fisica, lascia moltissimo a desiderare sulle uscite.

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè tu pretendi che un portiere metta una pezza a un errore ridicolo come quello di Burdisso, con l'attaccante che ha il pallone tra i piedi?shaka ha scritto: hai una mano con delle dita,giusto???
conta i secondi, rigorosamente con le dita, nei quali la palla gli rimane vagante nell'aria,esattamente a 5 metri...
Breaking news: non esistono portieri così.