Con me sfondi una porta aperta.Mike Foster ha scritto: Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Era solo per ribadire che non era proprio un comprimario.
Con me sfondi una porta aperta.Mike Foster ha scritto: Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Che sarebbe cosa buona e giusta.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:59 Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.
Mamma mia, quella mossa da coglione completo. Stava aspettando la juve non capendo che per lui era già un miracolo accasarsi in premier, e sottovalutando il fatto che in quel campionato, se ti metti in mostra, puoi facilmente passare da una squadra che punta a salvarsi ad una che si gioca il titolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:51 Purtroppo lo avevamo venduto, e bene, al Bournemouth. Purtroppo l'allora bimbominkia (oramai, visto il trascorrere degli anni solo minkione), rifiutò la destinazione ritenendola sottodimensionata rispetto al suo livello. Questo capita quando hai due neuroni che ti girano nella capa, e uno manda affanculo l'altro.
Questo si,so come la pensi su Zaniolo.Io l'ho difeso fin quando era possibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 14:58 Mamma mia, quella mossa da coglione completo. Stava aspettando la juve non capendo che per lui era già un miracolo accasarsi in premier, e sottovalutando il fatto che in quel campionato, se ti metti in mostra, puoi facilmente passare da una squadra che punta a salvarsi ad una che si gioca il titolo.
Ed è finito dove meritava di andare, ai margini del calcio, nel cimitero degli elefanti.
Lui è una zucchina, chi lo consiglia è forse peggio di lui.
come si dovrebbe fare... ovvio che uno esprime il suo giudizio... io la scorsa estate l'ho passata a scrivere che acquistare Le Fèe a quelle cifre era una cazzata. Alla fine è stata una cazzata.
Magari le cazzate degli anni passati avessero prodotto sul bilancio gli stessi effetti del francese. Magari.... Pastore, Nzonzi, Iturbe, Gerson, Schick...Lord_Thara ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 18:01 come si dovrebbe fare... ovvio che uno esprime il suo giudizio... io la scorsa estate l'ho passata a scrivere che acquistare Le Fèe a quelle cifre era una cazzata. Alla fine è stata una cazzata.![]()
oltre al bilancio però ci sta pure l effetto campo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 18:20 Magari le cazzate degli anni passati avessero prodotto sul bilancio gli stessi effetti del francese. Magari.... Pastore, Nzonzi, Iturbe, Gerson, Schick...
Già dal momento che la metto tra le cazzate, che fanno tutti per inciso, è ovvio che ha tolto qualcosa dal punto di vista tecnico. Però se prendi Pastore o Nzonzi o Iturbe poi l'anno successivo se vanno male non puoi sostituirli e te li tieni. Se Le Fée avesse funzionato ora non dovremmo comprare un nuovo centrocampista titolare. Avendo anestetizzato gli effetti economico/finanziari del suo acquisto oggi possiamo spendere analoga cifra per prenderne un altro. Se ci fosse rimasto sul groppone come gli altri citati, non avremmo a disposizione quei soldi. Continuo a sperare che eventuali acquisti sbagliati che, come è normale che sia, ci saranno, potranno essere venduti senza grossi danni e non restino per anni a gravare sui nostri bilanci.
Cmq per via di un infortunio e un esonero dopo 4 giornate, con l'allenatore e il sistema di gioco per cui lo avevi presi non lo hai mai visto. Poi per carita` se era un fenomeno assoluto avrebbe fatto lo stravedi pure nel 9-1-1 con Leslie Nielsen allenatore.