Con me sfondi una porta aperta.Mike Foster ha scritto: Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Era solo per ribadire che non era proprio un comprimario.
Con me sfondi una porta aperta.Mike Foster ha scritto: Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Che sarebbe cosa buona e giusta.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:59 Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.
Mamma mia, quella mossa da coglione completo. Stava aspettando la juve non capendo che per lui era già un miracolo accasarsi in premier, e sottovalutando il fatto che in quel campionato, se ti metti in mostra, puoi facilmente passare da una squadra che punta a salvarsi ad una che si gioca il titolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:51 Purtroppo lo avevamo venduto, e bene, al Bournemouth. Purtroppo l'allora bimbominkia (oramai, visto il trascorrere degli anni solo minkione), rifiutò la destinazione ritenendola sottodimensionata rispetto al suo livello. Questo capita quando hai due neuroni che ti girano nella capa, e uno manda affanculo l'altro.
Questo si,so come la pensi su Zaniolo.Io l'ho difeso fin quando era possibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 14:58 Mamma mia, quella mossa da coglione completo. Stava aspettando la juve non capendo che per lui era già un miracolo accasarsi in premier, e sottovalutando il fatto che in quel campionato, se ti metti in mostra, puoi facilmente passare da una squadra che punta a salvarsi ad una che si gioca il titolo.
Ed è finito dove meritava di andare, ai margini del calcio, nel cimitero degli elefanti.
Lui è una zucchina, chi lo consiglia è forse peggio di lui.
come si dovrebbe fare... ovvio che uno esprime il suo giudizio... io la scorsa estate l'ho passata a scrivere che acquistare Le Fèe a quelle cifre era una cazzata. Alla fine è stata una cazzata.
Magari le cazzate degli anni passati avessero prodotto sul bilancio gli stessi effetti del francese. Magari.... Pastore, Nzonzi, Iturbe, Gerson, Schick...Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 18:01 come si dovrebbe fare... ovvio che uno esprime il suo giudizio... io la scorsa estate l'ho passata a scrivere che acquistare Le Fèe a quelle cifre era una cazzata. Alla fine è stata una cazzata.![]()