Santo Dio ogni estate,i brividi.

Santo Dio ogni estate,i brividi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Infatti Spalletti è restato e ha vinto, Luis Enrique se ne è andato. La differenza non è stata lambiente ma le scelte loro.
Un tifoso non ha l'obbligo di essere competente.bibiroma ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 16:42 Lo ha dimostrato anche con Spalletti senza partire con i favori del pronostico, qui è sempre stato un alibi ma poi scopri che Toloi che qui è passato per stecca o sega è stato uno degli artefici dell'Atalanta di Gasperini.
La competenza servirebbe anche quando un tifoso parla di un tecnico o di un professionista del settore e lo tratta come un incompetente.
Almeno l'obbligo di essere rispettoso verso la persona, denigrare un tecnico solo per il posto dove sceglie di vivere oppure perché usa strumenti innovativi durante le sedute è quanto di più becero e primitivo.Jack l'Irlandese ha scritto: Un tifoso non ha l'obbligo di essere competente.
Deve essere competente chi dirige la società e chi lo faceva aveva proposto il rinnovo a Luis Enrique, nonostante risultati deludenti.
Luis Enrique se ne è andato lui.
Se lo ha fatto perchè i tifosi erano incompetenti, peggio.
MatteoAsroma90 ha scritto: I tifosi incompetenti ci sono anche a bergamo,come a napoli.L'importante è che la dirigenza non si faccia influenzare da nessuno.
ovvio che sia cosi' come e' ovvio che sia una delle componenti del successo dell'Atalanta (ovvio che non basta per avere successo, ne e' pieno il mondo di realta' minori senza pressione e che rimangono dove sono)
Non ricordo commenti positivi al suo acquisto, forse solo Brasileiro che ne parlava come un predestinato.antoniocs ha scritto:Toloi stecca o sega però lo leggo oggi la prima volta
È venuto per sostituire Burdisso come alternativa a Benatia e Castan che giocavano a livelli pazzeschi perciò penso fosse lecito sperare che servisse poco. Ma il fatto stesso che Brasileiro diceva che fosse più o meno ai livelli di Castan era per molti garanzia che non stavamo parlando di stecche o seghe (penso Toloi sia uno dei pochissimi per il quale non è stato detto e anzi è anche dispiaciuto a molti che il nostro ds non abbia esercitato il riscatto più che abbordabile).
A me dispiacque, erano solo 5M mi pare.antoniocs ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 7:59 È venuto per sostituire Burdisso come alternativa a Benatia e Castan che giocavano a livelli pazzeschi perciò penso fosse lecito sperare che servisse poco. Ma il fatto stesso che Brasileiro diceva che fosse più o meno ai livelli di Castan era per molti garanzia che non stavamo parlando di stecche o seghe (penso Toloi sia uno dei pochissimi per il quale non è stato detto e anzi è anche dispiaciuto a molti che il nostro ds non abbia esercitato il riscatto più che abbordabile).
Il pera Perotti alla Gazzetta.Gasperini per lei non è un allenatore qualsiasi.
"Gli devo tantissimo. Ha modificato il mio modo di vedere non solo il calcio, ma anche la vita. Mi ha cambiato la carriera. Arrivavo da Siviglia, ero demotivato e vivevo con la paura di farmi male di nuovo. In più non capivo la lingua. Mi ha fatto rinascere. Ricordo due cose: l'intensità che pretendeva e la sensazione, quando entravamo in campo, di poter fare almeno due gol a tutti. Sarà così anche a Roma, vedrete".
Che Roma si aspetta?
"Una Roma offensiva, con carattere e organizzazione. Farà grandi cose. Spero solo che l'ambiente gli dia fiducia. A Bergamo ha fatto 9 anni straordinari, gli dovrebbero fare una statua. Dategli fiducia e sarà così anche alla Roma".
Tu dalla conferenza hai capito che Gasperini ne reputa buoni 10 o 11? Ammappa! Io onestamente avevo capito che era un tecnico che non voleva sbilanciarsi senza aver visto e valutato i giocatori a disposizione. E credo che questa sia una regola comune. Altrimenti non si topperebbe mai un acquisto.