Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: sab 12 lug 2025, 13:57 Io la triade, al momento, me la stoppoarca’ come faceva qualcuno con Salah (tie’ modalità freestyle oggi, tipo er Danno), ma se questi cambiano DS a dieci giorni dal 30 di giugno, con chi se la volemo prendere?
Ghisolfi ha annunciato un acquisto tipo il giorno dopo che è arrivato al Sunderland o dove cazzo è finito non mi ricordo. Roba che ovviamente già stava lavorando per loro da un po’.

A chi volemo darla la colpa? A Massara? O al Padre e al Figlio, senza Spirito Santo?
Ma non voglio dare la colpa solo a Massara infatti, come ho sempre sostenuto i responsabili principali sono sempre i proprietari, più giù a catena gli altri. Ma é evidente che in questo mese sono successe solo cose non positive per la Roma.

Che Ghisolfi lavorasse da Roma per il Sunderland e nessuno qui sapesse niente, mi sembra un po’ una barzelletta.
ASR
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Il Betis Siviglia ha presentato una prima offerta per Ghilardi, intorno ai quattro milioni: proposta ritenuta bassa, anche perché la Fiorentina detiene il 40% sulla rivendita.
Ghilardi come opzione low cost non mi dispiacerebbe.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ghisolfi andrebbe giudicato su quanto fatto e basta, ha avuto molti soldi a disposizione e il risultato ottenuto è stato modesto. Mi sembra che alcuni come al solito si schierino contro il nuovo per cercare di rivalutare il vecchio. Non ha sbagliato tutto Ghisolfi, come tutti i Ds qualcosa ha sbagliato e qualcosa ha azzeccato, ripeto, il risultato finale è modesto. Ora c'è Massara, speriamo faccia meglio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

lele ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:12 Dipende se mancini lo vede come braccetto di destra oppure centrale

Rensch Mancini Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso

Numericamente ci potresti anche stare
Certo qualitativamente il discorso è diverso
Numericamente vedo 2 titolari in quei 6. E uno ha la coppa d'Africa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

lele ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:12 Dipende se mancini lo vede come braccetto di destra oppure centrale

Rensch Mancini Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso

Numericamente ci potresti anche stare
Certo qualitativamente il discorso è diverso
Rensch braccetto, per di più titolare, spero proprio di no.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:35 Rensch braccetto, per di più titolare, spero proprio di no.
Ci mancherebbe solo di spendere 25 milioni per un esterno e mettere Rensch nei 3 dietro... Poi potremmo spendere 35 per una punta e mettere Dovbyk vicino a Konè.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La Roma continua a tenere vivi i contatti per O'Riley.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:10 Oltre al fatto che ti metti in squadra uno sempre rotto che guadagna una montagna di soldi, ti ha pure snobbato manco un anno fa
E' vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:20 Ghilardi come opzione low cost non mi dispiacerebbe.
Non male,può migliorare molto secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Golic alla fine va al Malines
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ha fatto Benines se qui non aveva chance
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

O'Riley se più avanti si riuscisse a prenderlo in prestito con diritto/obbligo condizionato sarei contento.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: dom 13 lug 2025, 14:01 O'Riley se più avanti si riuscisse a prenderlo in prestito con diritto/obbligo condizionato sarei contento.
magari. con lui Kone e Rios avresti un super centrocampo
Immagine
Rispondi