Mercato Estivo 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
i costi dei giocatori sono arrivati alle stelle. Del resto è la necessità dell'acquirente a fare il prezzo, al pari del valore effettivo del giocatore.
E se le cifre dell'acquisto di Rios sono quelle, inizio a pensare che l'offerta della Roma al Palmeiras si sia mantenuta sempre ben al di sotto dei 30 milioni.
Evidentemente Rios non era così indispensabile. Voci non verificate parlano di dubbi sui comportamenti extra campo del giocatore.
E se le cifre dell'acquisto di Rios sono quelle, inizio a pensare che l'offerta della Roma al Palmeiras si sia mantenuta sempre ben al di sotto dei 30 milioni.
Evidentemente Rios non era così indispensabile. Voci non verificate parlano di dubbi sui comportamenti extra campo del giocatore.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema, come mi ha fatto appena notare un amico, è che il Flamengo è una squadra molto ricca, che fattura più della Roma con, ovviamente, costi molto inferiori. Quindi loro fanno un prezzo: se trovano l'acquirente bene, diversamente si tengono il giocatore. Anche in questo caso dobbiamo esser bravi noi a stabilire un giusto prezzo oltre il quale non andare.
PS: la cifra potrebbe essere diversa; più bassa per la parte variabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che gioco delle 3 carte? Il Palmeiras ha sempre chiesto 30. Magari Rios si e` cacato il cazzo dopo 3 settimane di avanti e indietro? Sarebbe pure suo diritto eh. E` la carriera sua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero che Soule` sia il titolare/il Papu Gomez della squadra e Dybala il Muriel, uno che aggiungi per sbloccare il risultato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure su questo soprassiederei. Se vai su un calciatore, ti sei prima accertato dei suoi comportamenti, altrimenti sei scemo. Non è che lo scopri dopo che hanno rifiutato le tue offerte. Non ce l'ho con te, ma con chi fa uscire queste notizie. Sul discorso che non fosse così indispensabile, ne sono convinto, nel senso che non esistono calciatori senza i quali non si può andare avanti. Come disse un secolo fa Manuel Gerolin allora capo scout dell'Udinese, se un giocatore non si può prendere perchè costa troppo, si vira su un altro con caratteristiche simili più accessibile economicamente.Velvetgold ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:43 i costi dei giocatori sono arrivati alle stelle. Del resto è la necessità dell'acquirente a fare il prezzo, al pari del valore effettivo del giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma nemmeno si deve cacare il cazzo. Il Palmeiras gli dice che è pronto ad accettare l'offerta del Benfica, a quel punto parla con i dirigenti e se lo convincono firma. Mica deve andare in Qatar a giocare un campionato minore, va in una squadra blasonata come il Benfica a giocare in uno stadio da 68.000 spettatori con la possibilità di fare ogni anno la Champions League e, soprattutto, in un campionato da dove ogni anno partono giocatori pagati a peso d'oro verso le squadre più importanti del mondo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:45 Ma che gioco delle 3 carte? Il Palmeiras ha sempre chiesto 30. Magari Rios si e` cacato il cazzo dopo 3 settimane di avanti e indietro? Sarebbe pure suo diritto eh. E` la carriera sua.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Infatti, dopo Marcos Leonardo e Rios dovrebbe essere chiaro che di questi tempi con le squadre brasiliane è praticamente impossibile trattare, o si va lì con la grana o si va altrove.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:45 Il problema, come mi ha fatto appena notare un amico, è che il Flamengo è una squadra molto ricca, che fattura più della Roma con, ovviamente, costi molto inferiori. Quindi loro fanno un prezzo: se trovano l'acquirente bene, diversamente si tengono il giocatore. Anche in questo caso dobbiamo esser bravi noi a stabilire un giusto prezzo oltre il quale non andare.
PS: la cifra potrebbe essere diversa; più bassa per la parte variabile.
Vediamo come finisce questa...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi passiamo da essere accattoni a poco professionali, o forse tutte e due. Come la guardi la guardi, a leggere tutto quello che è stato scritto (quindi con il beneficio d'inventario) non sembra una delle operazioni più brillanti di Massara.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha detto lui stesso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Cilli dice che il Flamengo ha accettato l'offerta ma per lasciarlo partire deve prima trovare il sostituto. Dopo un mese che si tratta ancora non l'ha trovato?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Direi bene

Le vicissitudini a cui si riferiva Gasperini ieri intendeva questa, mi sa, e non si riferiva a Rios.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra di aver letto che gli si sono infortunati due terzini

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
oggi Biafora diceva che il problema è che il Flamengo può prendere solo brasiliani perchè non può più prendere stranieri e che abbiano giocato meno di 8 partite perchè il regolamento del campionato brasiliano dice che se un giocatore ha già 8 presenze con una squadra non può giocare poi con un'altra. Quindi non è proprio un'impresa agile per una squadra che si sta giocando il titolo e la libertadores che quindi non può abbassare troppo il livello.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Accordo totale tra Napoli e Galatasaray per Osimhen: 40 subito, 35 in due rate entro un anno, 10% sulla rivendita e clausola anti Italia valida 2 anni.
Manca ancora qualcosa sulle garanzie ma è in via di risoluzione.
Manca ancora qualcosa sulle garanzie ma è in via di risoluzione.
Ultima modifica di karlem il dom 20 lug 2025, 21:38, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
N.D.Walsch