Severo,ma giusto.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:55 Il problema però é che pure noi lo sgrulliamo a chi ci arriva sopra sistematicamente da anni però a fine anno

Severo,ma giusto.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:55 Il problema però é che pure noi lo sgrulliamo a chi ci arriva sopra sistematicamente da anni però a fine anno
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il fatto che da quando gioca sta cloaca non entriamo in champions viene sistematicamente bypassato dai pochi giapponesi sull'isola. Quest'anno che per la prima volta è sceso sotto il 60% dei minuti giocati in campionato l'abbiamo mancata per poco. Un ultimo sforzo...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 18:55 Il problema però é che pure noi lo sgrulliamo a chi ci arriva sopra sistematicamente da anni però a fine anno
Vedremo non me pareingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 19:20 Non é colpa sua ma é anche perché in quel ruolo ancora non abbiamo svoltato, ma sembra sia l'anno buono
Si, quest'anno con la fascia ci farà svoltare facendo ricredere gli scettici. A saperlo gliela davamo 7 anni fa...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 19:20 Non é colpa sua ma é anche perché in quel ruolo ancora non abbiamo svoltato, ma sembra sia l'anno buono
Neanche Mancini?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 lug 2025, 22:44 secondo me di tutti i capitani citati fino ad ora non ne sarà nessuno titolare o titolare fisso a meno di miracoli di San Pietro e Paolo
Tra i tre quello che mi trasmette più palle è proprio Cristante.ingresso20libero ha scritto:io ho letto Pellegrini Cristante ed Elsha
Vedremo se KDB a 34 realmente sparecchierà in Italia.