Bryan Cristante

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 18:55 Il problema però é che pure noi lo sgrulliamo a chi ci arriva sopra sistematicamente da anni però a fine anno
Severo,ma giusto. :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il dom 20 lug 2025, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 18:55 Il problema però é che pure noi lo sgrulliamo a chi ci arriva sopra sistematicamente da anni però a fine anno
Il fatto che da quando gioca sta cloaca non entriamo in champions viene sistematicamente bypassato dai pochi giapponesi sull'isola. Quest'anno che per la prima volta è sceso sotto il 60% dei minuti giocati in campionato l'abbiamo mancata per poco. Un ultimo sforzo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si si proprio colpa sua. Non di chi spende 100 mil anno per mezze pugnette. Portami de bruyne invece del marocchino o di le fee e vedi come si siede tranquillo bryan.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non é colpa sua ma é anche perché in quel ruolo ancora non abbiamo svoltato, ma sembra sia l'anno buono
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 19:20 Non é colpa sua ma é anche perché in quel ruolo ancora non abbiamo svoltato, ma sembra sia l'anno buono
Vedremo non me pare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 19:20 Non é colpa sua ma é anche perché in quel ruolo ancora non abbiamo svoltato, ma sembra sia l'anno buono
Si, quest'anno con la fascia ci farà svoltare facendo ricredere gli scettici. A saperlo gliela davamo 7 anni fa...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

secondo me di tutti i capitani citati fino ad ora non ne sarà nessuno titolare o titolare fisso a meno di miracoli di San Pietro e Paolo
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Pietro Paolo Virdis
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 22:44 secondo me di tutti i capitani citati fino ad ora non ne sarà nessuno titolare o titolare fisso a meno di miracoli di San Pietro e Paolo
Neanche Mancini?
16/07/2025 :gggg:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io ho letto Pellegrini Cristante ed Elsha
Immagine
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mancini è il capitano giusto per la foga che ci mette nelle partite a me piace parecchio non lo nego ma pare che Gasperini da la fascia a chi ha più partite o anni di militanza nella squadra quindi tocca a Bryan....se così fosse tocca stacce pure perché negli anni e nei vari allenatori che ha avuto si è sempre messo a disposizione e spesso ha giocato fuori ruolo sempre per il bene della squadra....che poi a parecchi non piace so punti di vista per me è un professionista serio e attaccato alla maglia e negli anni ogni allenatore l'ha apprezzato quindi o gli allenatori so tutti scemi o forse i detrattori si sbagliano....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Sta storia che sarà capitano nasce solo dal fatto che lo fosse nella sgambata, immagino. Secondo me non vuol dire nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:io ho letto Pellegrini Cristante ed Elsha
Tra i tre quello che mi trasmette più palle è proprio Cristante.
E lo dice uno che non lo chiamerebbe neppure al torneo di Pizza Luigi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 20 lug 2025, 19:20 Si si proprio colpa sua. Non di chi spende 100 mil anno per mezze pugnette. Portami de bruyne invece del marocchino o di le fee e vedi come si siede tranquillo bryan.
Vedremo se KDB a 34 realmente sparecchierà in Italia.
Lo si dà per scontato sempre perché è KDB.
Pure Hummels avrebbe dovuto sparecchiare a Roma
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: lun 21 lug 2025, 9:40
Pure Hummels avrebbe dovuto sparecchiare a Roma
Ha sparecchiato e pure bene in un attimo cia portato via l Europa leaugue l'anima de li meio de li mortacci sua :tes:
Rispondi