Io non lo farei,per esempio.Se devo vendere Dovbyk cerco un sostituto migliore di Krstovic.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 11:24 Boh io farei out Dovbyk dentro Mikakazzi Krstović
ho vinto il GAC?
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di Mike Foster il lun 28 lug 2025, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non lo farei.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Eh freghete avresti Mikakazzi - Krstovic - FergusonMike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:18 Io non lo farei,per esempio.Se devo vendere Dovbyk cerco in sostituto migliore di Krstovic.
Sopra a questi manco me ce azzardo ad andare perchè già così sarebbe troppo, alzando il livello dei nomi diventa Tafazzismo

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io leggo che vlahovic si sta accordando con il milan per un contratto da 6 annui facendosi dare buonuscita dalla juve che lo vende a 20 al milan. Costo annuo di 16 mil rispetto ai 13 di dovbyk. Io lo farei volentieri. Altrimenti proverei a prendere gimenez dal milan se prende vlahovic.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah scusa,Mikakazzi era Mikautadze?Non avevo capito.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 12:21 Eh freghete avresti Mikakazzi - Krstovic - Ferguson
Sopra a questi manco me ce azzardo ad andare perchè già così sarebbe troppo, alzando il livello dei nomi diventa Tafazzismo![]()

In quel caso lo farei si...ma tanto non li compreremmo mai entrambi.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi c'è sempre il mio vecchio pallino morata che pare destinato al como
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quale squadra di A potrebbe essere su Dovbik?IlCobraX ha scritto: ↑ieri, 9:42 Comunque Moretto dice sondaggi concreti da parte di squadre di premier e serie A negli ultimi giorni per Dovbyk con la Roma che chiede sui 40 e ascolta. Se dovessero arrivare quei soldi ma anche sui 30/35 con bonus voi lo prendereste Pinamonti in prestito con diritto per mettere tutto sull'ala forte forte e gli altri ruoli?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque le voci sulla cessione di Dovbik stanno diventando troppo rumorose per bollarle come non veritiere. Me sa che qualcosa di concreto c'è.
Un altro anno me lo sarei tenuto senza problemi. Lui e Ferguson sarebbe (stata) una bella accoppiata.
Un altro anno me lo sarei tenuto senza problemi. Lui e Ferguson sarebbe (stata) una bella accoppiata.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho letto qualcuno dire Atalanta e Milan, altri dicono Juve e Milan.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Il titolare sarà Hojlund in prestito con diritto a fine mercatoRolandRubix ha scritto: ↑ieri, 10:50 Ma se va via Dovbyk non ci serve la riserva. Ci serve il centravanti titolare.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora Milan per forza visto che lo starebbero dicendo in molti

E allora potrebbe essere un'idea quella suggerita da siamocosi su Gimenez. Potrebbe scapparci un altro scambio di prestiti coi rossoneri. Mentre l'Atalanta se davvero è interessata all'ucraino potrebbe inserire Scamacca.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 28 lug 2025, 12:42, modificato 2 volte in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avevo sentito anch'io che ad Allegri piace... io il cambio con Gimenez lo farei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però non come hanno fatto con Abraham che c'era un gentlemens' agreement e poi se lo sono rimangiato. Io spero proprio di darlo via ma definitivo, niente prestiti. O prestito con obbligo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 12:41 Potrebbe scapparci un altro scambio di prestiti coi rossoneri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui o zirkzee magari