Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: ieri, 8:59 Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).

L'altro giorno sentivo per radio dire una cosa simile:

ma se Echeverri sarà determinante per andare in Champions, sarà stato così tanto un problema averlo avuto solo in prestito? Intanto ti ha aiutato a prendere 60/70 milioni di introiti, con i quali potrai rinforzare ancora di più la squadra per l'anno successivo.

Beh direi che non è tanto fuori dal mondo come posizione, se tutta l'area tecnica della Roma tra staff e dirigenza crede e punta veramente su Echeverri, secondo me si farà anche solo in prestito secco tra una decina di giorni.
Al momento ci sta cercare di spuntare un diritto di riscatto, se il City sarà irremovibile allora lo prenderemo solo in prestito e amen.
Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.

A oggi il city non vuole darlo alla Roma e proverà fino all'ultimo a convincerlo per il Girona. Quando si arriverà a stringere City e Roma si verranno incontro con il prestito secco.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tony Brando ha scritto: ieri, 10:37 Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.

A oggi il city non vuole darlo alla Roma e proverà fino all'ultimo a convincerlo per il Girona. Quando si arriverà a stringere City e Roma si verranno incontro con il prestito secco.
Ma per forza, cartellino secco è escluso, l'unica strada possibile che potrebbe far contenti entrambi è riscatto medio alto e controriscatto alto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ad oggi l’unica formula fattibile per entrambi é prestito con diritto e controdiritto.

La speranza della Roma sarebbe che faccia una stagione normale, lo riscatti senza che il city eserciti il controriscatto, ed esploda l’anno dopo.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: ieri, 9:17 Secondo me c'è una differenza tra i due: Huijsen, per quanto considerato da Mourinho e Pinto, venne preso come "toppa" e non per fare il titolare da subito.
Le voci su Echeverri invece vanno in senso opposto: a quanto pare, se viene, una delle prime maglie da titolare è la sua.
No ce credo neanche se lo vedo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto: ieri, 10:58 Ad oggi l’unica formula fattibile per entrambi é prestito con diritto e controdiritto.

La speranza della Roma sarebbe che faccia una stagione normale, lo riscatti senza che il city eserciti il controriscatto, ed esploda l’anno dopo.
il piano perfetto, per noi, poi ci sono lui e il City... :mrgreen:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: ieri, 10:58 Ad oggi l’unica formula fattibile per entrambi é prestito con diritto e controdiritto.

Il City stesso peraltro insegna che non sempre dà luogo ai controriscatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 11:01 il piano perfetto, per noi, poi ci sono lui e il City... :mrgreen:
Il diritto lo può mette pure a 40 eh. Non é che vanno in bianco.
ASR
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: ieri, 10:37 Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.

Plausibilissimo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: ieri, 10:26

"Secondo le nostre informazioni, i rappresentanti del club italiano si trovavano a Varsavia e hanno osservato il ventenne, anche durante la partita di ritorno contro il Baník Ostrava. Il difensore ha offerto una prestazione eccellente e la Roma è passata ai dettagli.

La Roma è in trattative avanzate con il Legia per il trasferimento a titolo definitivo. Il futuro di Ziółkowski sarà chiarito nei prossimi giorni."
Queste sono le operazioni (se a basso prezzo) che un ds dovrebbe fare.
Ovviamente si spera che se è stato scelto sia stato ben osservato e abbia caratteristiche che vuole l'allenatore.

Oggi ho sentito in radio la descrizione di Wesley: non sa difendere e sbaglia scelte in attacco. Però corre.
Praticamente la descrizione di Bruno Peres.

Cioè allora si poteva cercare in campionati minori uno con queste caratteristiche e puntare a sgrezzare uno così
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il problema è che hai sentito in radio la descrizione di Wesley.

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: ieri, 11:15 Queste sono le operazioni (se a basso prezzo) che un ds dovrebbe fare.
Ovviamente si spera che se è stato scelto sia stato ben osservato e abbia caratteristiche che vuole l'allenatore.

Oggi ho sentito in radio la descrizione di Wesley: non sa difendere e sbaglia scelte in attacco. Però corre.
Praticamente la descrizione di Bruno Peres.

Cioè allora si poteva cercare in campionati minori uno con queste caratteristiche e puntare a sgrezzare uno così
Anche fosse vero (non ne ho idea) te toccava piallo per forza almeno 1 scelto da Gasperini.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ieri, 11:17 Il problema è che hai sentito in radio la descrizione di Wesley.
Io ero fuori e non ho visto Lens-Roma quindi parto da questo presupposto.
Se il giocatore ha come qualità il fatto che corre e come cose da migliorare il fatto che sbaglia spesso le scelte e che non sa difendere si tratta di un giocatore inutile ad oggi.

Quindi non capisco il senso di valutare un giocatore del genere 25M più bonus.
Il Milan sta trattando con lo YB per un terzino che costa meno di 10M.
Sulla carta Wesley dovrebbe fa le buche, il terzino del Milan fare un'onesta riserva.

Io mi auguro sia così ma logicamente non riesco proprio a capire
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto: ieri, 11:10 Il diritto lo può mette pure a 40 eh. Non é che vanno in bianco.
ma non credo ragionino molto in termini economici da quelle parti
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

jsl14 ha scritto: ieri, 11:21 Io ero fuori e non ho visto Lens-Roma quindi parto da questo presupposto.
Se il giocatore ha come qualità il fatto che corre e come cose da migliorare il fatto che sbaglia spesso le scelte e che non sa difendere si tratta di un giocatore inutile ad oggi.
Il problema è che non hai visto la partita ma ti sei già fatto un idea del giocatore basata sulla descrizione delle radio che, di mestiere, devono creare dubbi e zizzanie per catturare l’attenzione degli ascoltatori (fanno soldi con la pubblicità).

E sappiamo bene che a Roma questo vuol dire bollare i giocatori dall’inizio.
Rispondi