ha preso il ritardante...

ha preso il ritardante...
Ma certo che non era tanto diverso, sembra che Lookman sia un ala quando invece dal Papu a Lookman c'è stata una continuità proprio nelle caratteristiche. Papu Gomez-Lookman e Ilicic-De Ketelare, ma proprio nelle movenze e nelle caratteristiche fisiche sono due coppie simili.
Paredes, hummels e Gourna. Poi Elsha dovrebbe guadagnare di menoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
dipende, se viene a fa il fenomeno per un annetto e magari mettiamo qualcosa in bacheca, ci posso pure stare... però non so se siamo a quei livelli, ho dei dubbiLolloASR ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 10:21 Preferisco un qualsiasi giocatore a titolo definitivo piuttosto che echeverri che rimane sotto il controllo del city.
Mi dà fastidio fare il lavoro per squadre più forti.
"Eh ma il livello della Roma adesso è questo" non me ne frega niente, mi dà fastidio comunque.
Quando giocava più in mezzo? l'Atalanta, a parte Muriel, sono anni che ha una prima punta che viene "dietro" a giocare di fisico, che si butta sull'esterno e quindi dipende dalla situazione, ti allarghi o stringi. Da quale esterno hai e Gosens è una cosa mentre Ruggeri è un'altra, Ederson è una cosa e Freuler un'altra. Le caratteristiche sono quelle, Lookman e Papu Gomez sono veramente simili come giocatori. La Roma non cerca un'ala, tu pensi che se la Roma dicesse a Gasperini "prendiamo Lookman", lui risponderebbe "non mi serve un'ala"?
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Vabbè praticamente non hai fatto un cazzo!fabiozeman ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 11:24 questa la situazione al 30 giugno (quindi al netto dei rientri dai prestiti dati e ricevuti e degli scatti contrattuali):
vanno tolte le cessioni successive (paredes, shomu abraham solbakken saud) ed aggiunti i nuovi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.