Jan Ziolkowski
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jan Ziolkowski
Si ma parlare male dell'operato dei DS della Roma è sbagliato a prescindere.
Oh questi sono operativa chiamare con una serie di paletti mostruosamente complicati.
Io non li invidio proprio.
Aspetto Settembre e poi dò un mio personalissimo voto.
Che è sempre sopra la sufficienza a causa di questo maledetto SA che ci sfianca.
Massara va giudicato la prossima estate, non ora.
Così come Thiago pinto e Ghisolfi vanno perdonati per i loro errori per via di una situazione operativa incasinatissima.
Imho.
Oh questi sono operativa chiamare con una serie di paletti mostruosamente complicati.
Io non li invidio proprio.
Aspetto Settembre e poi dò un mio personalissimo voto.
Che è sempre sopra la sufficienza a causa di questo maledetto SA che ci sfianca.
Massara va giudicato la prossima estate, non ora.
Così come Thiago pinto e Ghisolfi vanno perdonati per i loro errori per via di una situazione operativa incasinatissima.
Imho.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Obiezione accolta.

El Anaouy non l'ho inserito perché e' stata una trattativa conclusa abbastanza in fretta.Sul giocatore ci stiamo poco,dopo aver cambiato obiettivo Per il portiere poi e' stato un vero blitz.
P. S Vasquez.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi ricordavo Rios ed El Anyanoui portate avanti abbastanza in parallelo come trattative. Magari non proprio la stessa durata ma piu` o meno ogni volta che facevamo un'offerta di qua` e non venuva ritenuta adeguata, poi facevamo un sondaggio di la` per capire quanti soldi servivano per quell'altro.Mike Foster ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 19:15 Obiezione accolta.![]()
El Anaouy non l'ho inserito perché e' stata una trattativa conclusa abbastanza in fretta.Sul giocatore ci stiamo poco,dopo aver cambiato obiettivo Per il portiere poi e' stato un vero blitz.
P. S Vasquez.![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si e' vero,procedevano quasi a braccetto,però quando abbiamo scelto di puntare sul marocchino abbiamo chiuso abbastanza in fretta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 19:57 Io mi ricordavo Rios ed El Anyanoui portate avanti abbastanza in parallelo come trattative. Magari non proprio la stessa durata ma piu` o meno ogni volta che facevamo un'offerta di qua` e non venuva ritenuta adeguata, poi facevamo un sondaggio di la` per capire quanti soldi servivano per quell'altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Nonostante una concorrenza aggueritissima aggiungerei.Mike Foster ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 20:44 però quando abbiamo scelto di puntare sul marocchino abbiamo chiuso abbastanza in fretta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
(Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 13 ago 2025, 0:05 Nonostante una concorrenza aggueritissima aggiungerei.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La trattativa per portare il difensore polacco Jan Ziolkowski alla Roma sembra essere in stallo. Nonostante ci sia un accordo totale sia con il giocatore che con i suoi agenti, l'operazione è attualmente bloccata a causa della mancata intesa con il Legia Varsavia. Il punto di rottura, come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, riguarda le clausole e la percentuale sulla futura rivendita del calciatore: il club polacco si sta mostrando irremovibile su questi dettagli, convinto che il valore del giocatore possa esplodere in futuro e volendo garantirsi un incasso significativo da una sua eventuale cessione. Nel frattempo, lo stesso Ziolkowski sta continuando a spingere con forza per trasferirsi in giallorosso e sta resistendo al pressing di altri club, soprattutto dalla Bundesliga, che sperano di inserirsi approfittando di questa fase di stallo.
Vediamo se sono solo moine in attesa del preliminare. Stamattina negli articoli che avevo letto traspariva che giocava quella partita era tutto fatto e si imbarcava su un aereo per Roma.
Vediamo se sono solo moine in attesa del preliminare. Stamattina negli articoli che avevo letto traspariva che giocava quella partita era tutto fatto e si imbarcava su un aereo per Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dove sta?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo avevo detto,che il problema non era il preliminare del Legia.
A volte ci azzecco.

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mike se entro lunedì non si chiude allora hai ragione, ma aspetterei un attimo a fasciarmi la testa, anche perché l'uscita di Kumbulla dice chiaramente che vogliamo chiudere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh no...si era detto dopo il preliminare,mo siamo arrivati a lunedì?

Che deve aspettare anche la prima di campionato?
Non sta qui perché non c'e' ancora l'accordo,mi sembra evidente ormai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io poi non ho mai detto che non verra',ma solo che manca l'accordo sulla futura rivendita.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma il preliminare si è giocato giovedì, ci sarà ancora qualcosa da sistemare dai...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch