sì ma non si stava parlando della parabola della sua carriera, semplicemente.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:23 Valgono entrambe le cose,sia che ha floppato in Inghilterra,sia che ha fatto bene a Dortmund quei 6 mesi.
Mercato Estivo 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Raga Sancho in serie A sparecchia non scherziamo.
Mi rode solo che dobbiamo fare gli scendiletto con l'Inter e che per una volta potevamo avere un centrocampo ben assortito con El Aynaoui e Konè e invece anche quest'anno stiamo con le pezze nel reparto più importante. Speriamo quantomeno in un sostituto decente.
Mi rode solo che dobbiamo fare gli scendiletto con l'Inter e che per una volta potevamo avere un centrocampo ben assortito con El Aynaoui e Konè e invece anche quest'anno stiamo con le pezze nel reparto più importante. Speriamo quantomeno in un sostituto decente.
16/07/2025 

-
- Campione
- Reactions:
Soprattutto se è anche volontà dell’allenatore.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 12:19 Io se vendendo kone prendi sancho, bailey e un cc titolare al posto di kone, ad esse insoddisfatto non je la faccio. Poi oh sbajero ci sta
Ricordiamoci che questa è una squadra che fa un fatica terribile a segnare, poi sarà il campo a parlare se avranno avuto ragione o no.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E pensare che c’è chi dice che i ds passati hanno rivalutato La Rosa…Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:09 Ma nemmeno puoi vendere Kone' così dai,è ti e' servito anche il meeting con i Friedkin in Inghilterra?
Acquistiamo mezzi giocatori al doppio del valore. Dandogli stipendi da ottimi giocatori per poi tenerli sul groppone. Poi è pure normale che se devi vendere hai solo quei due o tre ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace per kone, ma la notte porta consiglio.
Evidentemente Gasperini vuole un attacco feroce e se dovbyk non schioda l'unico modo per ottenerlo è sacrificare una pedina. Il problema di fondo ovviamente è che il nostro budget è basso dopo anni di mala gestione e non ingresso in Champions, e la rosa zeppa di giocatori strapagati di scarso valore.
E allora, signori, quali farfalle andiamo cercando sotto l'arco di Tito?
Evidentemente Gasperini vuole un attacco feroce e se dovbyk non schioda l'unico modo per ottenerlo è sacrificare una pedina. Il problema di fondo ovviamente è che il nostro budget è basso dopo anni di mala gestione e non ingresso in Champions, e la rosa zeppa di giocatori strapagati di scarso valore.
E allora, signori, quali farfalle andiamo cercando sotto l'arco di Tito?
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 15 ago 2025, 12:38, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tu stai dando risalto solo a quei 6 mesi in 4 anni.Io ti ho risposto solo a quello.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 12:32 sì ma non si stava parlando della parabola della sua carriera, semplicemente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ah figurati a me pisilli non piace nemmeno, io avrei ceduto lui e tenuto bove tutta la vitajsl14 ha scritto: ↑ieri, 11:10 Anche qui.
Non era necessario dare 8 netti per 4 stagioni a Pisilli. Chiede troppo? Lo vendi.
Si fanno scelte sbagliate e poi si è costretti a riparare.
Scorso anno ti sei ridotto alla fine a prendere il difensore. Ti ha detto male con Danso e sei stato costretto a correre ai ripari con Hermoso.
Il problema è che ora Hermoso non lo riesci a vendere perché gli hai dovuto dare un ingaggio assurdo.
Ecco Sancho rischi la stessa problematica.
Dovbyk non riesci a venderlo perché lo hai pagato tanto.
Quest'anno che fai? Spendi 25M per un terzino.
Almeno El Aynaoui prende poco di stipendio diventa più gestibile.
-
- Campione
- Reactions:
Soule/dybala sancho/bailey
Ferguson/dovbyk
È un attacco di tutto rispetto. Speriamo solo che Kone venga sostituto degnamente.
Ferguson/dovbyk
È un attacco di tutto rispetto. Speriamo solo che Kone venga sostituto degnamente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ah ho capito,e' colpa di Ghisolfi se Baldanzi,Pellegrini,Cristante,El Sharaawy,Ndicka non li vuole nessuno.Mi fuggiva qualcosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me rode il culo venderlo in Italia.All'estero era meglio.È quel tipo di giocatore che tra 2 anni vale il doppio di adesso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque mi ha fatto ridere una cosa che ho letto.
Inter: svanisce lookman, si prova per kone ma attenzione a xxxx. Non ricordo l'ultimo nome, ma è un difensore di colore.
Uno su Twitter ha commentato: l'obiettivo è consegnare un nero a chivu.
Effettivamente non si capisce che criterio stiano seguendo i nerazzurri.
Inter: svanisce lookman, si prova per kone ma attenzione a xxxx. Non ricordo l'ultimo nome, ma è un difensore di colore.

BANZAI!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto: ↑ieri, 9:09 Ruiz lo vendono a campionato iniziato a fine mercato.
Non cercherei regole di condotta sulla gestione del mercato, l'unica cosa che conta è non toppare gli acquisti e farti pagare quelli buoni che vendi. Il resto è solo esercizio retorico per farsi tornare i conti e cercare di dimostrare che la propria opinione è la sola plausibile
Il problema è qui, noi toppiamo sistematicamente gli acquisti, quindi cedere quello buono e prenderne tre per le statistiche degli ultimi anni significa cedere quello buono e prendere tre seghe
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
alla fine l'inter in attacco ha sempre thuram e lautaro, non proprio gli ultimi insommaLuke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 12:40 Comunque mi ha fatto ridere una cosa che ho letto.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se viene con l'intenzione di lavorare è uno dei top assoluti del campionato, uno che può fare quel lavoro di taglio delle difese che qui non si vede dai tempi di Gervinho e Salah. Sappiamo in Italia quanti punti ti regalino quei giocatori, perché sono proprio perfetti per far saltare gli arrocchi, compreso quello verticale di Andreazzoli. Confido nell'incompetenza dello United, ma da varie parti ho letto che lui negli ultimi anni ha smesso di lavorare seriamente. Forse va fatto un lavoro di recupero. Ma se torna quello di Dortmund, in Italia non c'è un giocatore della stessa caratura nella piena maturità (25 anni).LolloASR ha scritto: ↑ieri, 12:32 Raga Sancho in serie A sparecchia non scherziamo.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 15 ago 2025, 12:46, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!