Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:45 Quando torna dal mare
Torna insieme a Ranieri?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ieri, 10:36 infatti non è colpa di ranieri, ma che stia al mare è un dato oggettivo. (però non ci dimentichiamo nemmeno di quando disse che se ne prendevano un altro lui che ce stava a fa?).
Tony io sono d'accordo con te per me ranieri doveva fare l'allenatore. Della roma o della nazionale. Sto ruolo ibrido anche vista la sua inesperienza dirigenziale non serve a nulla. Al limite facesse il vicepresidente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 10:43 Sta solo tracimando l’odio sopito dalle parole di Ranieri, che nel frattempo si è dato alla macchia.
Mai sopito sempre dichiarato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:47 Mai sopito sempre dichiarato
Ah, quindi anche te pensi ci sia il complotto per sabotarci? asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 19 ago 2025, 23:25 Se veramente i procuratori hanno chiesto 15 e gasperini gli fa da sponda non è il massimo
Hai ragione, ma fortunatamente Gasperini i procuratori di Sancho, quelli che chiedono le commissioni, manco li conosce. Lui conosce gli intermediari che hanno impostato l'affare con il Manchester. Poi che cazzo ci stiano a fare i DS se pure loro si avvalgono degli intermediari invece di contattare direttamente il loro omologo dell'altra squadra, questo francamente non lo ho capito. Forse non gli pagano il telefono aziendale o, più probabilmente, per una ragione che non riesco a comprendere.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 20 ago 2025, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ieri, 10:45 Torna insieme a Ranieri?
Daniel Craig È Ranieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:49 Daniel Craig È Ranieri.
Il plot twist.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
E in nove anni ci ha spesso poggiato le palle in testa, aggiungo io.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 10:48 Ah, quindi anche te pensi ci sia il complotto per sabotarci? asd
No

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:53No
Meno male va.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:48 Hai ragione, ma fortunatamente Gasperini i procuratori di Sancho, quelli che chiedono le commissioni, manco li conosce. Lui conosce gli intermediari che hanno impostato l'affare con il Manchester. Poi che cazzo ci stiano a fare i DS se pure loro si avvalgono degli intermediari invece di contattare direttamente il loro omologo dell'altra squadra, questo francamente non lo ho capito. Forse non gli pagano il telefono aziendale o, più probabilmente, per una ragione che non riesco a comprendere.
Se ha ragione biafora con il ds dello united è tutto fatto manca accordo con il giocatore. Forse a causa delle commissioni

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
Io tifo per la roma. Di lui non me ne frega un cacchio

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto: ieri, 10:33 Il romanista parla di 100 milioni di plusvalenze da fare entro giugno, torri dice una sessantina.

Credo più alla cifra di PT

P.S. Ndicka ha poco mercato perché guadagna 4 netti, per questo non arrivano grandi offerte (rispetto a thiaw, per dire)
Se ha ragione ilromanista già a gennaio me sa che toccherà fare un sacrificio.

Edit ho letto mo sul topic della società che è una frescaccia grazie alla spiegazione di Aldo
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 20 ago 2025, 11:16, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:57 Io tifo per la roma. Di lui non me ne frega un cacchio
tifare per lui vuol dire tifare la Roma in questo momento
Immagine
Rispondi