Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 18-21 »

Lo voglio vedere con Gasperini
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da alectric »

PaolettoASR ha scritto: ieri, 12:29 Difficile ripetersi tutti gli anni se tu elimini il porto da solo e poi in rosa c’è Mats Hummels
Ancora co' sta cosa...
Da solo non vinceva manco Maradona, il calcio è un gioco di squadra...

Assurdo dover ricordare sempre concetti così basici... :roll:
Ultima modifica di alectric il mer 20 ago 2025, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 12:33 Ma se entrambi so giocatori della Roma non capisco il senso della discussione sinceramente asd
Tenere il punto su questo o quel giocatore per il semplice fatto di essersi esposti in giudizi probabilmente un po' troppo frettolosi...

Come se poi qualcuno qui dovesse pagare col carcere se esce fuori che s'era sbagliato...
Mah... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

AmoLaMaglia ha scritto: ieri, 12:45 perchè moriremo tutti
E anche male, aggiungerei... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:27 Il vostro odio per certe radio vi fa travisare la realtà. Ghisolfi stava sul cazzo a quelli delle radio e quindi vi piaceva massara è amato dalle radio quindi vi sta sul cazzo. Io non ascolto le radio e trovo che entrambi abbiano buttato soldi e comprato male in relazione al budget
Leva "radio" e metti "americani" ed hai il ritratto sputato del pregiudizio che ti ha fatto bocciare quasi tutto ciò che ha fatto la Roma da Pallotta in poi...

L'unica espressione che mi viene in mente leggendo questo tuo post è: "da che pulpito..."
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ieri, 13:33 D. Luiz al Nottingham Forest
Vedendo lo stipendio di Thiaw ci poteva stare l'offerta di 40M.
D. Luiz a più di 30M non me lo spiego...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: ieri, 14:52 Leva "radio" e metti "americani" ed hai il ritratto sputato del pregiudizio che ti ha fatto bocciare quasi tutto ciò che ha fatto la Roma da Pallotta in poi...

L'unica espressione che mi viene in mente leggendo questo tuo post è: "da che pulpito..."
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 7:23 Mi sa che cancello. Tanto lo so che c'ho ragione io come sempre. :lol:
Tu non hai ragione. Spesso te la diamo vinta perchè siete la maggioranza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 6:49 A mio parere non è così. Soprattutto sulla programmazione economica e finanziaria. Salvo, ovviamente, e li è la vera, alea, situazioni fuori controllo tipo infortuni o offerte fuori mercato. Ma questo non succede solo nel calcio. Cambiano le variabili quello si, ma succede anche in altri settori merceologici.
La quantità e proporzione delle variabili nel Calciomercato rende l'impatto della pianificazione risibile. Lo vediamo ogni giorno a tutte le latitudini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: ieri, 14:53 Vedendo lo stipendio di Thiaw ci poteva stare l'offerta di 40M.
D. Luiz a più di 30M non me lo spiego...
I 30 per loro sono i 20 nostri
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: ieri, 8:42 È incredibile come si debba discutere pure sull'esistenza della pianificazione.

Mi sembra un pó come se bisognasse discutere sul fatto che la terra è sferica (che poi non lo è perfettamente) con dei terrapiattisti

Non sull'esistenza. Sull'impatto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: ieri, 14:52 Leva "radio" e metti "americani" ed hai il ritratto sputato del pregiudizio che ti ha fatto bocciare quasi tutto ciò che ha fatto la Roma da Pallotta in poi...

Sono i conduttori ed i giornalisti ad essere ipocriti.Prima che esplodesse la grana Kone' le cose andavano benissimo,e Massara veniva lodato per aver scongiurato partenze eccellenti,anche grazie alla cessione di Tammy.Adesso invece tutto diventa una merda,perché in uscita non parte nessuno e sembrano essere finiti i soldi?Lamentele a rete unificate tra radio e giornali che Massara non può fare calcio?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

alectric ha scritto: ieri, 14:38 Ancora co' sta cosa...
Da solo non vinceva manco Maradona, il calcio è un gioco di squadra...

Assurdo dover ricordare sempre concetti così basici... :roll:
Ma infatti chi te lo fa fare!
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 12:18 Quando soule mi trascinerà in finale di EL e me la farà quasi vincere, sarò tranquillamente d'accordo con te.
Dybala cmq le semi col Bayer le saltò eh. In finale devo ancora capire perchè giocò 45 minuti per farne 100 3 giorni dopo in campionato.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque leggevo che il Tottenham ci avrebbe offerto Solomon che per caratteristiche ci starebbe abbastanza, in Championship la scorsa stagione ha fatto strabene...
Un altro israeliano però
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi