siamocosì ha scritto: ↑ieri, 13:27Il vostro odio per certe radio vi fa travisare la realtà. Ghisolfi stava sul cazzo a quelli delle radio e quindi vi piaceva massara è amato dalle radio quindi vi sta sul cazzo. Io non ascolto le radio e trovo che entrambi abbiano buttato soldi e comprato male in relazione al budget
Leva "radio" e metti "americani" ed hai il ritratto sputato del pregiudizio che ti ha fatto bocciare quasi tutto ciò che ha fatto la Roma da Pallotta in poi...
L'unica espressione che mi viene in mente leggendo questo tuo post è: "da che pulpito..."
alectric ha scritto: ↑ieri, 14:52
Leva "radio" e metti "americani" ed hai il ritratto sputato del pregiudizio che ti ha fatto bocciare quasi tutto ciò che ha fatto la Roma da Pallotta in poi...
L'unica espressione che mi viene in mente leggendo questo tuo post è: "da che pulpito..."
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 7:23
Mi sa che cancello. Tanto lo so che c'ho ragione io come sempre.
Tu non hai ragione. Spesso te la diamo vinta perchè siete la maggioranza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 6:49
A mio parere non è così. Soprattutto sulla programmazione economica e finanziaria. Salvo, ovviamente, e li è la vera, alea, situazioni fuori controllo tipo infortuni o offerte fuori mercato. Ma questo non succede solo nel calcio. Cambiano le variabili quello si, ma succede anche in altri settori merceologici.
La quantità e proporzione delle variabili nel Calciomercato rende l'impatto della pianificazione risibile. Lo vediamo ogni giorno a tutte le latitudini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto: ↑ieri, 8:42
È incredibile come si debba discutere pure sull'esistenza della pianificazione.
Mi sembra un pó come se bisognasse discutere sul fatto che la terra è sferica (che poi non lo è perfettamente) con dei terrapiattisti
Non sull'esistenza. Sull'impatto.
alectric ha scritto: ↑ieri, 14:52
Sono i conduttori ed i giornalisti ad essere ipocriti.Prima che esplodesse la grana Kone' le cose andavano benissimo,e Massara veniva lodato per aver scongiurato partenze eccellenti,anche grazie alla cessione di Tammy.Adesso invece tutto diventa una merda,perché in uscita non parte nessuno e sembrano essere finiti i soldi?Lamentele a rete unificate tra radio e giornali che Massara non può fare calcio?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:18
Quando soule mi trascinerà in finale di EL e me la farà quasi vincere, sarò tranquillamente d'accordo con te.
Dybala cmq le semi col Bayer le saltò eh. In finale devo ancora capire perchè giocò 45 minuti per farne 100 3 giorni dopo in campionato.
Comunque leggevo che il Tottenham ci avrebbe offerto Solomon che per caratteristiche ci starebbe abbastanza, in Championship la scorsa stagione ha fatto strabene...
Un altro israeliano però
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.