La toppa grossa secondo me è stata pensare di cedere qualcuno senza averne la certezza.. Poi bo, non so proprio.. Aspettiamo la fine de sto calciomercato ma veramente sempre peggio
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è neanche la scusa del DS Italianomaxultras76 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 0:07 E pure oggi stamo bene cosi....mercato condotto in maniera folle....maledetti tutti quelli che se lamentavano de sabatini...da lì il baratro dei ds uno peggio del altro.

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La telenovela Sancho non ce la meritavamo...non ne posso più
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Fai l'amore co Pellegrini, ciao.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Più che telenovela sta diventando un'agonia
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
A me quello che deprime di più è vedere ancora i prestiti alla Renato Sanchez con giocatori che ti arrivano già rotti.
Io del progetto Gasp non vedo ancora niente.
Anche perché 9 mesi fa quando tutto è andato a rotoli non mi sarei mai aspettato di ricominciare il campionato con quasi la stessa formazione dell'anno scorso.
E meno male che Celik è squalificato
Anche perché 9 mesi fa quando tutto è andato a rotoli non mi sarei mai aspettato di ricominciare il campionato con quasi la stessa formazione dell'anno scorso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non fa una sceneggiatura bona dal pilota di Lost.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 0:10 Ma Lindelof svincolato? Qualcuno lo ha seguito questi ultimi anni?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e c abbiamo ancora DDR sotto contratto. Preparati a vedere a Pisa Roma a centrocampo De Rossi Kone El Aynaouy11DB ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 0:38 A me quello che deprime di più è vedere ancora i prestiti alla Renato Sanchez con giocatori che ti arrivano già rotti.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho altri gusti. Sempre detto che l'unico per cui mi farei frocio e` G. Mancini. Ci sono i messaggi.Vedi che non presti bada?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Cmq esperienza maturata dopo tanti anni di Roma quando le trattative diventano sta roba....difficilmente vai a dama. Ancora ricordo la telenovela Vanenburg....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è svincolato lo hanno seguito tutti mi saingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 0:10 Ma Lindelof svincolato? Qualcuno lo ha seguito questi ultimi anni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ha finalmente detto sì?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' ma tra un colpo di calore, una scottatura, un chiodo infilato nel pollice, una pizza e un calzone guardi pure le partite ? Ma come fate cazzo ! Come fate ??Asvello ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 22:51 'mmazza che tragedia.
Hummels l'hai sostituito con uno giovane e parliamo dell'ultimo Hummels,.quello che a fine campionato ha smesso di giocare.
Saud con Wesley che è titolare brasiliano non va bene. Perché poi Ranieri ha giocato con Saelemakers. Ok, dimentichiamoci che si è pure infortunato all'inizio e che neanche una partita abbiamo fatto di campionato ma no, pare che i sette gol di Saele siano roba che poteva fare solo lui, quando finalmente abbiamo un terzino offensivo capace di dribblare e crossare, roba che quando celik era il TD sognavamo.
A centrocampo ti do ragione perché ne serve un altro ma il mercato ancora non è finito.
E Ferguson non va bene perché era meglio Shomu in quanto sano? Ma scusa, le visite come le ha passate Ferguson, coi medici bendati?
L'unica vera sfiga e stato l'infortunio immediato delleaterno sx, al momento.
Ciò non toglie che pure io sarò critico se a fine mercato non avremo preso almeno un altro DC, un cc e un altro esterno eh.
Però non mi sembra così tragica, a parte siamocosì che vedrà El Aynaoui scalzare Cristante![]()
Un minimo di positività, pare che siamo l'AS Crisantemi a volte, a leggere questo topic![]()
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso