Ma Embolo è un centravanti...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 11:57 Sono sicuro che Massara ha le alternative pronte,una potrebbe essere Embolo,ma spero in un nome nascosto.
Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna Mike, è sempre un tesserato della Roma.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei posti più cari del pianeta( te ne sarai accortoCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 11:49 Beato te, qui a sperlonga pare de sta nella piscina di cocoon, ma senza i serci magici.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stavo proprio rispondendo a te.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche Fabio Silva e' un centravanti,alla fine ormai vale tutto.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lascia sta, PdD.
Quello è il tasto più dolente, anche più di mia figlia che è un dito nel culo co la sabbia e non si ferma un attimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai letto di quella storia del gruppo FB con le foto delle mogli ignare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci sono più andato per quello, mancava solo che se portavano l'asino del NapoliCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:03 Lascia sta, PdD.
Quello è il tasto più dolente, anche più di mia figlia che è un dito nel culo co la sabbia e non si ferma un attimo.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pisilli lo utilizzi se l'allenatore lo vede nei due centrocampisti centrali.Qualora lo vedesse come mezzala(come penso io)verrebbe utilizzato più avanti.Un alternativa a centrocampo ti serve per forza,non cominciamo a far sembrare che Gasperini chieda la luna.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".
Pisilli ce l'hai e lo utilizzi. Ce sta l'allenatore apposta per lavorarci.
L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mai scendere oltre sabaudiaCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:03 Lascia sta, PdD.
MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro Embolo è un profilo che potrebbe esplodere con Gasperini, però mi sembra ormai vecchiotto.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 11:57 Sono sicuro che Massara ha le alternative pronte,una potrebbe essere Embolo,ma spero in un nome nascosto.
Non ha un profilo tanto meglio di quello di Lookman 3 anni fa.
Però secondo me bisognerebbe cercarne uno più giovane
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fatto il militare a Formia,feudi partenopei.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:03 Lascia sta, PdD.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Anzi, Sperlonga ancora ancora tiene. Da Formia in poi è Secondigliano.
Quest'estate sono tornato a Terracina dopo qualche anno. Come non finisca in tragedia tra romani, napoletani e ciociari è un mistero
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Si,si infatti dopo il primo giorno di mare lì, abbiamo deciso di spostarci verso il lido di fondi, prezzi molto più abbordabili e mare tutto sommato equivalente.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:01 Uno dei posti più cari del pianeta( te ne sarai accorto) ,molto bella però.