Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzarePaolettoASR ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:56 Un grande abbraccio anche a te fratello mio, anche per me il mese di agosto significa malinconia e sofferenza.
Sono certo che il tempo e i ricordi ci porteranno più gioia che dolore.
[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Cosa penserebbe Ozzie di un 50 enne che si sente in bisogno di ribadire che ha azzeccato una previsione sul calcio?Lord_Thara ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 23:55 qualcuno ha visto il 3-5-2? E pure qua chi aveva ragione?![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Adesso si spiega tuttoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:51 Visti solo gli highlight e da quelli mi è sembrato

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa ma non ho mica capito che ti é successoNaVaJo ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 2:37 Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare![]()
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scusa, hai ragione: cosa penserebbe Ozzie di un 50enne che si bulla di aver indovinato una previsione sul calcio piu' volte a settimana?

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Bella Roma. Bene cosi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Partita controllata da noi e vittoria meritata.
La nostra fascia sinistra in attacco e' debole; un rinforzo deve arrivare questa settimana.
La nostra fascia sinistra in attacco e' debole; un rinforzo deve arrivare questa settimana.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Non pensavo si sarebbe vista da subito l'impronta del nuovo mister.
Comunque grande Roma.
Comunque grande Roma.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi io ho perso papà a gennaio di quest’anno e so cosa vuol dire, vi abbraccio immensamente. Il dolore secondo me non passa, cambia solo forma.PaolettoASR ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:56 Un grande abbraccio anche a te fratello mio, anche per me il mese di agosto significa malinconia e sofferenza.
Sono certo che il tempo e i ricordi ci porteranno più gioia che dolore.
Tenete duro
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
In bocca al lupo per mamma nava. Tieni duroNaVaJo ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 2:37 Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare![]()
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io darei mezzo punto in più ai tre centrali e a Dovbyk e mezzo in meno a Ferguson.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 1:03 Svilar, sv.
Hermoso, 6.5: ottima partita sul centrodestra, gioca d'anticipo si propone, speriamo possa tornare quello di un tempo.
Mancini, 6-: un paio di volto va` a zonzo pero` alla fine non hanno occasioni concrete quindi dei meriti ci sono
N'Dicka, 6: partita ordinata
Wesley, 7: nel pt e` confusionario, poi e` ratto nell'approfittare del pallone di Cristante e della cappella di Lucumi e fa` il gol da 3 punti. Dopo il quale si scioglie e gioca in maniera piu` lineare.
Cristante, 7-: e` sfortunato su un pallone che gli rimbalza addosso a fine pt e diventa una verticalizzazione per gli avanti del Bologna, ma svolge benissimo le mansioni del mediano di Gasperini, prende un palo, da` la palla bellissima da cui nasce il gol vittoria.
Kone`, 6+: la prestazione sarebbe da 6.5-7, ma il malus per il 2-0 divorato c'e` (e in caso di non vittoria sarebbe un malus che pesa molto di piu`).
Angelino, 6.5: buona partita in entrambe le fasi.
- Rensch, 6: ottimo nel finale, seppur schierato a sinistra.
Soule`, 6-: a volte si ostina un po' troppo, cmq non fa` una partita negativa, impegna 3 giocatori del Bologna per volta, aprendo spazi a Ferguson fino a che ne ha, pennella la palla sulla testa di Cristante per il palo.
- Dybala, 6-: come Soule`, a volte non sceglie la soluzione piu` efficace, ma cmq e` una spina nel fianco per gli avversari.
El Sharaawy, 6: prestazione cmq sufficiente, seppur non in tutto e per tutto convincente.
- El Anyanoui, 6: compitino, ma ha avuto poco tempo.
Ferguson, 7.5: per me il migliore in campo, va` vicino al gol con un'azione personale all'inizio, impegna il portiere dal limite, batte di testa di poco al lato dal limite, nel st consegna a Kone` un gol praticamente fatto con due giocate pregievoli in rapida successione.
- Dovbyk, 5.5: neanche malissimo, poteva essere piu` cinico su quel pallone di Dybala su cui cmq si muove bene, cmq danno inspiegabilmente fuorigioco. Io tifo per tutti e due, Ferguson e Dovbyk, a Pisa per dire si puo` tranquillamente dare una chance a lui dall'inizio.
All. Gasperini, 7: si soffre pochissimo dietro e si fa` molto piu` di quanto eravamo abituati a vedere davanti. Prima giornata e +3 su Bologna e Milan, tanto per cominciare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prossima pisa-roma
80s vibes
80s vibes
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Apro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff