[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Messaggio da NaVaJo »

PaolettoASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:56 Un grande abbraccio anche a te fratello mio, anche per me il mese di agosto significa malinconia e sofferenza.
Sono certo che il tempo e i ricordi ci porteranno più gioia che dolore.
Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare 😣
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:55 qualcuno ha visto il 3-5-2? E pure qua chi aveva ragione? asd
Cosa penserebbe Ozzie di un 50 enne che si sente in bisogno di ribadire che ha azzeccato una previsione sul calcio?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:51 Visti solo gli highlight e da quelli mi è sembrato
Adesso si spiega tutto :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:01 Cosa penserebbe Ozzie di un 50 enne che si sente in bisogno di ribadire che ha azzeccato una previsione sul calcio?
Una...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: dom 24 ago 2025, 2:37 Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare 😣
Scusa ma non ho mica capito che ti é successo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:06Una...
Scusa, hai ragione: cosa penserebbe Ozzie di un 50enne che si bulla di aver indovinato una previsione sul calcio piu' volte a settimana? :D
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

joe ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:35 Cosa penserebbe Ozzie di un 50enne che si bulla di aver indovinato una previsione sul calcio?
Lord_Thara ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:06Una...
joe ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:35 Scusa, hai ragione: cosa penserebbe Ozzie di una 50enne che si bulla di aver indovinato una previsione sul calcio?
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Bella Roma. Bene cosi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Partita controllata da noi e vittoria meritata.

La nostra fascia sinistra in attacco e' debole; un rinforzo deve arrivare questa settimana.
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Non pensavo si sarebbe vista da subito l'impronta del nuovo mister.

Comunque grande Roma.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

PaolettoASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:56 Un grande abbraccio anche a te fratello mio, anche per me il mese di agosto significa malinconia e sofferenza.
Sono certo che il tempo e i ricordi ci porteranno più gioia che dolore.
Ragazzi io ho perso papà a gennaio di quest’anno e so cosa vuol dire, vi abbraccio immensamente. Il dolore secondo me non passa, cambia solo forma.

Tenete duro ❤️
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

NaVaJo ha scritto: dom 24 ago 2025, 2:37 Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare 😣
In bocca al lupo per mamma nava. Tieni duro
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 1:03 Svilar, sv.
Hermoso, 6.5: ottima partita sul centrodestra, gioca d'anticipo si propone, speriamo possa tornare quello di un tempo.
Mancini, 6-: un paio di volto va` a zonzo pero` alla fine non hanno occasioni concrete quindi dei meriti ci sono
N'Dicka, 6: partita ordinata
Wesley, 7: nel pt e` confusionario, poi e` ratto nell'approfittare del pallone di Cristante e della cappella di Lucumi e fa` il gol da 3 punti. Dopo il quale si scioglie e gioca in maniera piu` lineare.
Cristante, 7-: e` sfortunato su un pallone che gli rimbalza addosso a fine pt e diventa una verticalizzazione per gli avanti del Bologna, ma svolge benissimo le mansioni del mediano di Gasperini, prende un palo, da` la palla bellissima da cui nasce il gol vittoria.
Kone`, 6+: la prestazione sarebbe da 6.5-7, ma il malus per il 2-0 divorato c'e` (e in caso di non vittoria sarebbe un malus che pesa molto di piu`).
Angelino, 6.5: buona partita in entrambe le fasi.
- Rensch, 6: ottimo nel finale, seppur schierato a sinistra.
Soule`, 6-: a volte si ostina un po' troppo, cmq non fa` una partita negativa, impegna 3 giocatori del Bologna per volta, aprendo spazi a Ferguson fino a che ne ha, pennella la palla sulla testa di Cristante per il palo.
- Dybala, 6-: come Soule`, a volte non sceglie la soluzione piu` efficace, ma cmq e` una spina nel fianco per gli avversari.
El Sharaawy, 6: prestazione cmq sufficiente, seppur non in tutto e per tutto convincente.
- El Anyanoui, 6: compitino, ma ha avuto poco tempo.
Ferguson, 7.5: per me il migliore in campo, va` vicino al gol con un'azione personale all'inizio, impegna il portiere dal limite, batte di testa di poco al lato dal limite, nel st consegna a Kone` un gol praticamente fatto con due giocate pregievoli in rapida successione.
- Dovbyk, 5.5: neanche malissimo, poteva essere piu` cinico su quel pallone di Dybala su cui cmq si muove bene, cmq danno inspiegabilmente fuorigioco. Io tifo per tutti e due, Ferguson e Dovbyk, a Pisa per dire si puo` tranquillamente dare una chance a lui dall'inizio.

All. Gasperini, 7: si soffre pochissimo dietro e si fa` molto piu` di quanto eravamo abituati a vedere davanti. Prima giornata e +3 su Bologna e Milan, tanto per cominciare.
Io darei mezzo punto in più ai tre centrali e a Dovbyk e mezzo in meno a Ferguson.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La prossima pisa-roma

80s vibes
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:06 La prossima pisa-roma

80s vibes
Apro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi