Concordo.
Devi solo sperare che faccia una fracca di gol e si rivaluti.
Tra l’altro Silva non lo conosco ma vedo che qui tremano tutti all’idea
Concordo.
Ehm non vorrei dire ma sembrano le storie dietro un po’ a tutti i femminicidired5788 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 9:58 "quando l'ho frequentato si metteva fuori dalla porta di casa mia ad origliare, si nascondeva nei cespugli del condominio per vedere se uscivo o se qualcuno veniva da me"![]()
"ha 50 anni, non lavora e viene mantenuto dal padre che ha un'azienda che va bene"![]()
Cmq è finita che sta matta mi ha bloccato su tutti i social, quindi cazzi suoi se è quello che vuole.
Si Silva non convince nessuno, me sa nemmeno Gasperini...fra l'altro lo cedono solo definitivo visto che va in scadenza.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Dipende, se è un prestito oneroso e ti coprono anche una percentuale importante dell'ammortamento allora ci sta darlo. In caso contrario io lo avrei tenuto, anche allungandogli il contratto di 1 anno per abbassarne il costo annuo.Tony Brando ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 11:29 Dipende. Se loro ti coprono tutto il salario e lui fa il titolare non ci perdi nulla. Prossimo giugno se non lo riscattano il costo per non fare minusvalenza sarà comunque più basso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
Ferguson rimaneblade ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 11:51 Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Non farà sempre la prima punta per me . E Gasperini due prime punte le ruota sempre , non fa giocare 40 partite sempre allo stesso visto quanto gli chiede a livello di corsa e intensità .
Ma è quello che farei io.blade ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 11:51 Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Credo Dovbyk ormai ha perso la titolarità, e visto che ha un costo annuo importante vogliono prendere un sostituto che costi di meno e convinca di più Gasp. Prendendo due piccioni con una favablade ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 11:51 Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Perchè prima era di Mendes,che poi lo ha mollato.Infatti continua a girare come un pacco postale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.