si ma che non si puo` e` una cazzata, che e` molto sconveniente per il club che detiene il cartellino continua ad essere vero.
poi certo se l'ingaggio e` pesante come quello di Vlahovic puo` convenire extrema ratio anche quello
si ma che non si puo` e` una cazzata, che e` molto sconveniente per il club che detiene il cartellino continua ad essere vero.
Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Uno te lo posso dire. Il 5 (ai tempi di quando lo affrontammo noi) del Bodo, il terzino di colore che come sottolineava @il_noumeno era uno dei meno peggio, è finito nella squadra svedese, dalla quale abbiamo preso il pischello 2007 macedone, che ai preliminari di champions sta andando avanti anche grazie a Berisha tra i pali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Ma tenersi Camarda?
Ha ancora un anno di contratto a 12 milioni e non rinnova perché non vuole abbassare/spalmare: è fuori discussione che venga qui.
Cuadrado, dopo la juve, Inter Atalanta e Pisa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Dice che si sta inserendo il penarol infattiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).
Bellissimi colori. La maglia del Dortmund mi è sempre piaciuta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:05 Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).