Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: lun 25 ago 2025, 17:30 mi pare che la cosa del prestito vietato per chi è in scadenza, fosse stata smentita più volte
si ma che non si puo` e` una cazzata, che e` molto sconveniente per il club che detiene il cartellino continua ad essere vero.
poi certo se l'ingaggio e` pesante come quello di Vlahovic puo` convenire extrema ratio anche quello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: lun 25 ago 2025, 18:12
Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?

Non mi do` pace.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?

Non mi do` pace.
Uno te lo posso dire. Il 5 (ai tempi di quando lo affrontammo noi) del Bodo, il terzino di colore che come sottolineava @il_noumeno era uno dei meno peggio, è finito nella squadra svedese, dalla quale abbiamo preso il pischello 2007 macedone, che ai preliminari di champions sta andando avanti anche grazie a Berisha tra i pali.
Ultima modifica di antoniocs il lun 25 ago 2025, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: lun 25 ago 2025, 15:25 In chiusura Harder al Milan per 24+3.

L'offerta rifiutata del Chelsea per Nico Paz era di 65+10.
Ma tenersi Camarda?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 25 ago 2025, 17:10 Io ogni tanto sento parlare di Vlahovic, pure per radio, e c'è anche chi lo vorrebbe.
Però ci rendiamo conto che a Torino non lo vogliono più vedè manco in cartolina?

Peggio di noi con Dovbvyk, ma tanto peggio.
Ha ancora un anno di contratto a 12 milioni e non rinnova perché non vuole abbassare/spalmare: è fuori discussione che venga qui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi il greco prestito secco.E le risorse destinate per sancho su un altro centravanti immagino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?

Non mi do` pace.
Cuadrado, dopo la juve, Inter Atalanta e Pisa.
Si vede bene in neroazzurro :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

gladio ha scritto: lun 25 ago 2025, 16:40Com’è?

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Non mi do` pace.
Dice che si sta inserendo il penarol infatti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 25 ago 2025, 18:59 Cuadrado, dopo la juve, Inter Atalanta e Pisa.
Si vede bene in neroazzurro :mmmmm:
Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:04
Com'è questo ragazzo?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:05 Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).
Bellissimi colori. La maglia del Dortmund mi è sempre piaciuta.
Ultima modifica di skunk18 il lun 25 ago 2025, 19:09, modificato 2 volte in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

è buono questo george ?

simil lookman ?
Rispondi