Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 26 ago 2025, 12:12 Che istancabile passione mike
Gasperini l'ho portato io qui a Roma.E' proprio roba mia. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Massara

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

@Tony Brando ma dopo quante azioni in cui abbiamo portato 5 uomini in area avversaria sei venuto? Io alla terza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 26 ago 2025, 12:34 Gasperini l'ho portato io qui a Roma.E' proprio roba mia. asd :lol:
Ma quanto è stato bello essere sul carro per mesi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:56 Ma quanto è stato bello essere sul carro per mesi?
Ne e' valsa la pena. :D Sembrava impossibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:56 @Tony Brando ma dopo quante azioni in cui abbiamo portato 5 uomini in area avversaria sei venuto? Io alla terza
Confermo. :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:58 Confermo. :lol:
C’è stato quel momento, ben evidenziato da Bussi nella sua analisi, nel quale abbiamo soffocato il Bologna. È stato bello, con gli opportuni caveat, vederci fare quel che abbiamo spesso subito con l’Atalanta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:00 C’è stato quel momento, ben evidenziato da Bussi nella sua analisi, nel quale abbiamo soffocato il Bologna. È stato bello, con gli opportuni caveat, vederci fare quel che abbiamo spesso subito con l’Atalanta.
Si bellissimo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:56 @Tony Brando ma dopo quante azioni in cui abbiamo portato 5 uomini in area avversaria sei venuto? Io alla terza
purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.

anche se il messaggio più bello è stato "dybala sembra masciarelli al derby del cuore".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:00 C’è stato quel momento, ben evidenziato da Bussi nella sua analisi, nel quale abbiamo soffocato il Bologna. È stato bello, con gli opportuni caveat, vederci fare quel che abbiamo spesso subito con l’Atalanta.
è bello poter parlare di calcio mentre senti altri che te dicono che in campo bisogna percepire il pericolo. ma che è, apocalypse now?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:24 purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.

anche se il messaggio più bello è stato "dybala sembra masciarelli al derby del cuore".
Grossa stima asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ecco perche` alla quarta eravamo in 6.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma quindi antonio e' l'amico di tony che lo chiama in continuazione ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:26 è bello poter parlare di calcio mentre senti altri che te dicono che in campo bisogna percepire il pericolo. ma che è, apocalypse now?
Ti dicono pure che Pezzella ha fatto metri di corsa da solo quando ha crossato da fermo asd

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:24 purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.

Su dybala bella cazzata. Purtroppo mi sembra che quelli che “odiano il calcio conservativo” siano fatti con lo stampino. Dybala entra ed è pericoloso 4 volte in 15 minuti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi