Gasperini l'ho portato io qui a Roma.E' proprio roba mia.

Gasperini l'ho portato io qui a Roma.E' proprio roba mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma quanto è stato bello essere sul carro per mesi?Mike Foster ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 12:34 Gasperini l'ho portato io qui a Roma.E' proprio roba mia.![]()
![]()
Ne e' valsa la pena.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Confermo.
C’è stato quel momento, ben evidenziato da Bussi nella sua analisi, nel quale abbiamo soffocato il Bologna. È stato bello, con gli opportuni caveat, vederci fare quel che abbiamo spesso subito con l’Atalanta.
Si bellissimo.
purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.
è bello poter parlare di calcio mentre senti altri che te dicono che in campo bisogna percepire il pericolo. ma che è, apocalypse now?
Grossa stimaTony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 21:24 purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.
anche se il messaggio più bello è stato "dybala sembra masciarelli al derby del cuore".
Ecco perche` alla quarta eravamo in 6.
Ti dicono pure che Pezzella ha fatto metri di corsa da solo quando ha crossato da fermoTony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 21:26 è bello poter parlare di calcio mentre senti altri che te dicono che in campo bisogna percepire il pericolo. ma che è, apocalypse now?
Su dybala bella cazzata. Purtroppo mi sembra che quelli che “odiano il calcio conservativo” siano fatti con lo stampino. Dybala entra ed è pericoloso 4 volte in 15 minuti.Tony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 21:24 purtroppo lavoravo. ma nel frattempo avevo il mio amico di sempre che odia il calcio conservativo che mi riempiva di messaggi "ao, considera li stiamo tritando" "gasperini appena non vanno in verticale se incazza, me sto a mette a piagne" "massara davanti ha preso vieri" "l'olanda del 74" ecc ecc, prima di dormire infatti me so rivisto almeno i primi 15 minuti.
anche se il messaggio più bello è stato "dybala sembra masciarelli al derby del cuore".