Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Sempre più convinto che abbiamo evitato una bomba atomica co sancho...Uno che mentalmente ha staccato col calcio e per giunta pure lunatico..I matti cortesemente fuori da Trigoria grazie.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 27 ago 2025, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho ancora il terrore che venga.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:03 Sempre più convinto che abbiamo evitato una bomba atomica co sancho...Uno che mentalmente ha staccato col calcio e per genta pure lunatico..I matti cortesemente fuori da Trigoria grazie.
ASR
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
-
- Leggenda
- Reactions:
Io aspetto chiunque. George è vagamente paragonabile a Gittens come tipo di operazione, anche se il secondo passò dal City al Dortmund dopo lo svincolo e dopo aver fatto presenze solo a livello giovanile coi Citizens.Alessandro64 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:05 Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io non lo conosco, non direi che tutti siano entusisti, al limite incuriositi, il potenziale sembra esserci ma a queslla eta' non ci possono essere grandi certezze sugli sviluppi futuriAlessandro64 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:05 Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
A sinistra il Crystal Palace ha preso Pino poteva essere utile.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me fa un po' intristire che con tutto quello che c'è in giro proviamo a prendere George perché nella mia testa è altamente probabile che sia un'afena inglese. Poi se arriva è il più forte di tutti, sia chiaroJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 5:25 Mamma mia a legge 'sto messaggio me pare che 'stamo a prende l'Afena della Premier League... Io non lo conosco, non mi esprimo... Mi hai fatto un po' intristire pero` te lo dico...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Grande zio pino sempre sul pezzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Fortissimo George, mai visto giocare
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Come tutti i giocatori giovani po esse "Ma perchè non prendiamo i George quando costano 2 soldi" o "N'altro scazone dalla Premier League"
L'unica nota positiva che in panchina ci sta uno che ha occhio sul potenziale dei giocatori, e se avvalla l'acquisto qualche cosa può significare.
L'unica nota positiva che in panchina ci sta uno che ha occhio sul potenziale dei giocatori, e se avvalla l'acquisto qualche cosa può significare.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dice che ci interessa Fortini, terzino sx della Fiorentina (19 anni), ultima stagione in B alla Juve Stabia. Per quel ruolo si parla anche di Jimenez (con la J) del Milan
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fortini spero proprio di no. Ma per una questione semplicissima, i terzini di piede destro che giocano a sinistra non mi piacciono.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions: